logo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: alcuni mancati gesti social “offuscano” il gossip sul matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-01

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Se il gossip di Dagospia si dirige in questa direzione, presumibilmente riprendendo le parole dell’italo persiana che, intervistata da SuperGuida TV, non si era tirata indietro, alcuni gesti social hanno impensierito i fan. Pierpaolo e Giulia Salemi in crisi? Ecco cosa è successo ieri Ieri è stato il …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si sposano? Se il gossip di Dagospia si dirige in questa direzione, presumibilmente riprendendo le parole dell’italo persiana che, intervistata da SuperGuida TV, non si era tirata indietro, alcuni gesti social hanno impensierito i fan.

Pierpaolo e Giulia Salemi in crisi? Ecco cosa è successo ieri

Ieri è stato il compleanno di Pierpaolo Pretelli. Proprio l’ex concorrente di Tale e Quale Show, ha condiviso un post con il figlio e non vi è traccia della sua fidanzata.

Giulia Salemi pubblicamente non ha scritto nulla ed è assente dai social da circa 24 ore. Anche alcuni like mancati nelle ultime fotografie su Instagram stanno facendo insospettire gli estimatori e si parla di una forte crisi.

Giulia e Pierpaolo ieri sera avevano in programma una serata di lavoro (anticipata da una cena privata). Tramite i video comparsi sui social (si diceva che nella Masseria dove era stato organizzato l’evento ci fossero problemi di connessione internet) la coppia si è mostrata piuttosto distante.

Cosa stia succedendo tra Pierpaolo e Giulia non possiamo saperlo e non ci azzardiamo a trarre conclusioni affrettate. E’ pur vero che tra di loro c’era un certo imbarazzo ed i pochi avvicinamenti ne sono stati la dimostrazione.

Di contro, mi viene da fare una riflessione. Se Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avessero vissuto un forte litigio quando i social ancora non facevano parte della nostra vita in maniera tanto ingombrante, le cose sarebbero state ridimensionate da una attenzione pubblica decisamente meno “morbosa” di quella attuale.

I gesti (esclusivamente pubblici) hanno evidenziato una certa lontananza ma della parte privata nessuno dovrebbe metterci il becco.

Ecco alcuni video della serata di ieri e delle riflessioni social.

Potrebbe interessarti anche