Parlano male di Alba Parietti nel backstage di Live Non è la d’Urso (lei scopre tutto e sbotta): il retroscena

10/03/2021 di Valentina Gambino

Alba Parietti

Chi ha parlato male di Alba Parietti dietro le quinte di Live Non è la d’Urso? Questa indiscrezione è stata riportata tra le chicche di gossip dell’ultimo numero di Chi Magazine in edicola da questa mattina con le ultime indiscrezioni di televisione e cronaca rosa.

Chi ha parlato male di Alba Parietti?

Dietro le quinte di “Live – Non è la d’Urso”, Alba Parietti, mentre stava per entrare in studio, ha udito parole poco carine nei suoi confronti. È tornata indietro e si è affacciata al camerino dicendo: «Almeno abbiate la compiacenza di aspettare che io vada via». A chi si riferiva l’Alba furiosa?

Chi avrà sparlato Alba nel backstage del programma di Carmelita? A questo punto spero che la conduttrice (ad un passo dalla chiusura anticipata) possa regalarci del sano trash e parlare di questa faccenda in una delle ultime puntate di Live.

Il programma di Barbara d’Urso, come ben sapete, andrà in vacanza anticipatamente per colpa degli ascolti flop (anche se la versione pubblica appare un po’ diversa). All’appello, prima dell’addio (o dell’arrivederci?), mancano tre prime serate.

Vedremo se Barbarella ad un passo dal sipario ci svelerà chi ha parlato male della Parietti nel dietro le quinte del suo show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI