Barbara d’Urso replica ai rumors su Live? “Si parla senza sapere come stanno le cose”

23/02/2021 di Emanuela Longo

Barbara d’Urso

I rumors sul futuro di Live Non è la d’Urso (e perfino su Domenica Live) sono stati oggi al centro dell’attenzione. Il programma domenicale condotto da Barbara d’Urso davvero è a rischio chiusura a causa dei bassi ascolti? Le indiscrezioni di Dagospia e TvBlog si confermeranno fondate? Nel corso della puntata di oggi di Pomeriggio 5, la conduttrice la lanciato delle frecciatine che sembrano proprio rappresentare una replica ai rumors sui suoi programmi.

Barbara d’Urso replica ai rumors su Live Non è la d’Urso?

Barbara d’Urso non ha affrontato direttamente l’argomento ma in maniera più o meno velata ha risposto alle ultime indiscrezioni sul conto dei suoi amati programmi. Rispondendo ad una dichiarazione di Massimiliano Morra relativa a ciò che si dice sui social, la conduttrice ha commentato piccata:

Quello che si legge sui social è importante, quello che si dice anche ma ci sono molti siti che spesso anche con cattiveria, raccontano le notizie a loro modo.

La d’Urso ha quindi aggiunto in maniera sentita:

Si parla si parla senza sapere come stanno realmente le cose.

Il riferimento è sempre a quanto scritto e circolato in rete nella giornata odierna? Secondo TvBlog se ne saprà di più in questi giorni ribadendo le insistenti voci di una chiusura anticipata che pare abbia a che fare con gli ascolti non soddisfacenti del salotto televisivo della domenica sera di Canale 5.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI