Paolo Fox, oroscopo a distanza di sicurezza per Coronavirus: la richiesta dell’astrologo – VIDEO

05/03/2020 di Emanuela Longo

Paolo Fox

Da oggi l’oroscopo di Paolo Fox nella trasmissione I Fatti Vostri non potrà godere della presenza in studio del pubblico per via delle restrizioni prese dal governo per far fronte all’emergenza Coronavirus (Clicca qui per sapere tutte le novità). E l’astrologo ha tutte le intenzioni di rispettare quanto finora consigliato, come emerso nella puntata di ieri, mercoledì 4 marzo.

Paolo Fox, oroscopo con distanza di sicurezza per il Coronavirus

Proprio in occasione del suo tradizionale oroscopo nella trasmissione di Rai2 condotta da Giancarlo Magalli, Paolo Fox ieri ha voluto ribadire alcuni consigli finora diffusi circa le regole di comportamento da adottare per far fronte al temuto Coronavirus.

Subito dopo il suo ingresso nello studio de I Fatti Vostri, l’astrologo ha salutato le presenze fisse del programma ma prima di sedersi nella sua consueta postazione ha commentato:

Buongiorno a tutti, buona giornata nonostante le mille perturbazioni. Bene… abbiamo sentito i consigli, un metro di distanza. Io credo che sia il caso di farlo noi per primi, che dici? Diamo un esempio sennò è tutta una stupidaggine.

Paolo Fox, dopo essere diventato il primo esempio delle buone maniere in tv, si è augurato che lo stesso possa accadere anche nelle altre trasmissioni televisive, “sennò predichiamo bene e razzoliamo male”, ha aggiunto.

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI