logo

Pamela Prati e la sieropositività di Giovanni Ciacci: cosa pensa Elenoire Ferruzzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-21

Elenoire Ferruzzi, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7, si è lasciata intervistare tra le pagine di Chi Magazine dove ha parlato della sieropositività di Giovanni Ciacci e di Pamela Prati e la storia di Mark Caltagirone. Elenoire Ferruzzi parla di Giovanni Ciacci e Pamela Prati al GF Vip 7 Elenoire Ferruzzi …

article-post

Elenoire Ferruzzi, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 7, si è lasciata intervistare tra le pagine di Chi Magazine dove ha parlato della sieropositività di Giovanni Ciacci e di Pamela Prati e la storia di Mark Caltagirone.

Elenoire Ferruzzi parla di Giovanni Ciacci e Pamela Prati al GF Vip 7

Elenoire Ferruzzi ha svelato il suo punto di vista nei confronti di Giovanni Ciacci e il suo imminente ingresso nella Casa (entrerà domani sera con gli altri concorrenti che ancora mancano per completare il cast):

Inorridisco. Ho appreso, in questi giorni, di alcune petizioni per non ammetterlo a Cinecittà. Qui il problema non è soltanto la stupidità, è l’ignoranza. La sua storia, ne sono certa, sarà molto più utile al pubblico da casa di quanto si possa pensare.

E su Pamela Prati ha aggiunto:

Non si può ridurre un personaggio come lei a una gogna mediatica di un certo tipo. Le truffe amorose esistono.

La clip di presentazione

Sono un’artista, un’attrice, un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza. Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero esattamente una bambina in un corpo sbagliato. Non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui.

La chirurgia estetica, che meraviglia. Tengo moltissimo alla mia parte estetica”. Infine, quanto all’amore ha spiegato: “Ho avuto solo amori impossibili, ho avuto parecchie storie con personaggi conosciuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche