logo

“Ho delle sensazioni”, Alberto De Pisis ha una cotta per Luca Salatino e aggiorna Elenoire – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-21

Alberto De Pisis si è chiaramente preso una cotta per Luca Salatino. Dopo essersi confidato con Sara Manfuso, l’opinionista del Grande Fratello Vip 7 ne ha parlato nuovamente con Elenoire Ferruzzi, confidando di sentire del feeling interessante. Alberto De Pisis ha una cotta per Luca Salatino: “Ho delle sensazioni” “Luca è verace. Ti prende e …

article-post

Alberto De Pisis si è chiaramente preso una cotta per Luca Salatino. Dopo essersi confidato con Sara Manfuso, l’opinionista del Grande Fratello Vip 7 ne ha parlato nuovamente con Elenoire Ferruzzi, confidando di sentire del feeling interessante.

Alberto De Pisis ha una cotta per Luca Salatino: “Ho delle sensazioni”

“Luca è verace. Ti prende e ti fa un wok, subito! E’ molto innamorato della fidanzata però… tutto può essere. Ci sono comunque delle sensazioni”, ha svelato Alberto De Pisis chiacchierando con Elenoire (che lo ha supportato).

Li sto letteralmente adorando. 


Ieri mattina Alberto ha svelato il suo interesse per la prima volta:

E’ l’unico che si avvicina al mio genere. Io lo adoro… verace! E’ un bonaccione. Sai che non ci ho ancora parlato perché mi mette soggezione? Io alla fine sono timidino. Chi c’è? Antonino… poi? Attilio, George è troppo giovane, ha 20 anni…

Potrebbe interessarti anche