logo

Palinsesto RaiTre 2014-2015: torna Che tempo che fa e Chi l’ha visto?, Colò sostituita da Camila Raznovich, ecco tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-07-04

Dopo i Palinsesti di RaiUno e RaiDue per la stagione televisiva 2014-2015 ecco a seguire il Palinsesto di RaiTre sempre grazie al prezioso ausilio di Sorrisi e Canzoni TV. La terza rete Rai si “divincolerà” tra informazione e reality, ecco a seguire tutte le info, tra novità e programmi ormai consolidati e vere punte di …

article-post

Dopo i Palinsesti di RaiUno e RaiDue per la stagione televisiva 2014-2015 ecco a seguire il Palinsesto di RaiTre sempre grazie al prezioso ausilio di Sorrisi e Canzoni TV. La terza rete Rai si “divincolerà” tra informazione e reality, ecco a seguire tutte le info, tra novità e programmi ormai consolidati e vere punte di diamante della rete come Che tempo che fa condotto ovviamente da Fabio Fazio con la preziosa collaborazione dell’amica Luciana Littizzetto.

Palinsesto di RaiTre: la mattina di RaiTre verrà aperta come di consueto con Agorà condotto da Gerardo Greco, a seguire Mi manda RaiTre con Elsa di Gati ed Elisir con Michele Mirabella. Dopo il TG3, ritroveremo Concita De Gregorio con Pane Quotidiano. Confermata Sveva Sagramola per Geo, mentre Licia Colò verrà sostituita da Camila Raznovich per il Kilimangiaro. Nel preserale assisteremo come di consueto a Blob e Sconosciuti.

Si riconferma Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli, torna anche Amore criminale con Barbara De Rossi. Tra le novità invece, Ti scatterò una foto, un racconto dell’Italia attraverso immagini. Ritorna in seconda serata il docu-reality Hotel 6 stelle. Confermati anche Sfide di Alex Zanardi e Storie maledette di Franca Leosini. Confermato Che tempo che fa, mentre la domenica torna Report di Milena Gabanelli e Presa Diretta di Riccardo Iacona. Giovanni Floris, infine, dice addio a Ballarò dopo 12 anni di conduzione.

Potrebbe interessarti anche