Palinsesto RaiDue 2014-2015, tornano gli storici ma anche novità con Caterina Balivo e Max Giusti: ecco tutte le info

Dopo avervi reso noti i Palinsesti di RaiUno per la stagione televisiva 2014-2015 vogliamo fare la stessa identica cosa anche con RaiDue, prendendo spunto sempre dall’affidabile quanto aggiornati Sorrisi e Canzoni TV che ci ha ampiamente descritto cosa ci aspetterà da settembre in poi quando si aprirà la nuova stagione televisiva di RaiDue. Una cosa è certa: Raffaella Carrà non prenderà parte alla terza edizione di The Voice.

Palinsesto di RaiDue: a settembre ritorneranno i programmi storici della rete, da I fatti vostri con Giancarlo Magalli e Adriana Volpe a Mezzogiorno in famiglia con Amadeus e Laura Barriales. Il sabato invece aprirà i battenti un nuovo programma dedicato al pubblico maschile dal titolo Fattore A.L.F.A. mentre la domenica pomeriggio tornerà come di consueto Quelli che il calcio presentato sempre da Nicola Savino.

Riconfermata anche Caterina Balivo con Detto fatto che a fine novembre condurrà anche un nuovo programma in prima serata dal titolo Il più grande pasticciere. Tra le novità anche Max Giusti con SuperMax Tv. Mentre da settembre in prima serata torna Pechino Express – Ai confini dell’Asia condotto per la seconda volta consecutiva da Costantino Della Gherardesca. Confermato anche Made in Sud. Si dovrà aspettare il 2015 per rivedere Boss in incognito e The Voice of Italy.

In autunno invece Milo Infante condurrà Senza peccato. Tra le altre novità ci sarà anche Seven, un reality show sull’attualità.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *