logo

Pago: padre è morto in carcere di epatite, doloroso ricordo al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Pago stasera è a rischio eliminazione. Anche il cantante così come è accaduto a Licia, si è dovuto confrontare con la “linea della vita” del Grande Fratello Vip, raccontando ciò che gli è accaduto dalla nascita ad oggi, ripercorrendo le tappe fondamentali. Pago, Grande Fratello Vip: suo padre è morto in carcere, il doloroso ricordo …

article-post

Pago stasera è a rischio eliminazione. Anche il cantante così come è accaduto a Licia, si è dovuto confrontare con la “linea della vita” del Grande Fratello Vip, raccontando ciò che gli è accaduto dalla nascita ad oggi, ripercorrendo le tappe fondamentali.

Pago, Grande Fratello Vip: suo padre è morto in carcere, il doloroso ricordo

Fino al 1984 per Pago è stato un periodo di crescita e la sua famiglia stava bene, poi “mio padre venne arrestato per una bancarotta fraudolenta e perdemmo tutto. Lui si è ammalato in carcere, è entrato sano e ne è uscito malato di epatite, credo sia stata l’ingiustizia più grande. Entrare in carcere e perdere la vita”, racconta tra le lacrime.

Da Miriana Trevisan al figlio Nicola e la ritrovata Serena Enardu

Il cantante poi continua, parlando della ex moglie Miriana Trevisan:

Io nel 2000 conobbi Miriana e fu per me un raggio di sole. Con lei ci siamo sposati nel 2002 e mi sembrava un grande amore. Poi abbiamo capito che non eravamo fatti l’uno per l’altra. Per un caso pazzesco la incontro di nuovo e invece di firmare il divorzio definitivo decidiamo di riprovarci e tornando insieme nasce Nicola, il frutto dell’amore.

E sul figlio, parole di estremo amore:

Il 15 giugno del 2009 nasce Nicola, l’antidoto a tutti i mali. Lui è l’ancora di salvezza.

Poi Serena Enardu:

Poi incontro Serena e ci innamoriamo follemente. Nel 2020 Temptation per me è un disastro e questo reality mette a nudo la nostra storia e ci sono rimasto proprio secco. Mi dicevano ‘si chiude una porta si apre un portone’ e si è aperta la porta del Grande Fratello e spero che con Serena vada alla grande.

Potrebbe interessarti anche