logo

Grande Fratello Vip, Serena VS Patrick e Montovoli: faccia a faccia dopo delusione di Pago

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

Stasera Serena Enardu entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. Proprio i due concorrenti e amici, in queste ultime giornate hanno puntato il dito contro la fidanzata di Pago, rea di avergli “bruciato” il percorso. GF VIP, Serena VS Patrick e Montovoli: faccia a faccia Secondo …

article-post

Stasera Serena Enardu entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per confrontarsi con Patrick Ray Pugliese e Andrea Montovoli. Proprio i due concorrenti e amici, in queste ultime giornate hanno puntato il dito contro la fidanzata di Pago, rea di avergli “bruciato” il percorso.

GF VIP, Serena VS Patrick e Montovoli: faccia a faccia

Secondo Patrick e Andrea l’ingresso di Serena in casa ha indebolito Pago che prima era un altro, così amato e forte che, a detta loro, avrebbe anche potuto anche vincere. “Non valgono niente, non hanno nulla da raccontare” ha detto la Enardu tramite le Instagram Stories. “Non può sempre andare avanti chi lavora in questo barbaro modo” ha continuato.

Patrick Ray Pugliese, sul percorso di gioco di Pago dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha le idee particolarmente chiare:

Io credo che Pago abbia esaurito il suo percorso, c’è un buon livello di consumo. E’ finito qua per la sua storia di Temptation, però ha pianto tre settimane per Serena, poi è arrivata Serena e non è stata amata, in più non ha fatto nemmeno una bella figura quindi fuori, perciò Pago è rimasto un po’ bruciato da Serena: Serena ha bruciato Pago. Ci siamo rotti… ha finito il suo percorso qua dentro.

Grande Fratello Vip: Pago deluso da Andrea

Pago, proprio in questi giorni, si è anche lamentato del cambiamento di Andrea Montovoli dopo l’ingresso di Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip:

Da quando è entrata Serena, Andrea è totalmente cambiato con me. Può provare un’antipatia per la mia ragazza ma perché critica me? Durante la puntata mi rivolgevo in particolare a lui quando ho detto – fatevi i fatti vostri-. Mi dispiace perché Andrea è uno dei pochi sui quali contavo qua dentro. Non gli chiedo più neanche di pedalare per farmi fare la doccia. Serena l’ha nominato ma io cosa c’entro? Si è alleato contro di me e si è messo in coppia con Patrick!

Potrebbe interessarti anche