logo

Ospiti TV, 15 marzo: Da Noi a ruota libera, Live Non è la d’Urso e Che tempo che fa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-15

Ospiti TV, domenica 15 marzo 2020. Giornata particolarmente strana quella di oggi. Ed infatti, moltissime trasmissioni, per via dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio l’Italia, sono stati interrotte per andare in quarantena forzata. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni di ciò che andrà in onda. Ospiti TV: Da Noi… a ruota libera con Francesca …

article-post

Ospiti TV, domenica 15 marzo 2020. Giornata particolarmente strana quella di oggi. Ed infatti, moltissime trasmissioni, per via dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio l’Italia, sono stati interrotte per andare in quarantena forzata. Ecco, a seguire, tutte le anticipazioni di ciò che andrà in onda.

Ospiti TV: Da Noi… a ruota libera con Francesca Fialdini

Domenica In con Mara Venier è stato sospeso (cliccate qui per i dettagli). Spazio, invece, per Da Noi… a ruota libera con Francesca Fialdini. La conduttrice ospiterà in studio Marisa Laurito pronta a raccontarsi con la consueta ironia e senza filtri. In collegamento l’attrice Cristiana Capotondi e Gianni Maddaloni, campione di Judo che a Scampia ha creato una palestra diventata un faro di legalità in un quartiere molto difficile.

E ancora, la storia di Giulia Bartoccioni, donna di successo nel mondo della moda che per prima ha creato un’agenzia internazionale di modelle con disabilità.

Che tempo che fa, anticipazioni

Domenica 15 marzo su Rai2 torna Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con un’altra puntata di grande servizio pubblico e informativo ampiamente dedicata all’emergenza Coronavirus: diversi contributi e collegamenti sul tema sono previsti sia nell’appuntamento delle ore 21.00 sia in quello precedente delle ore 19.40 con Che Tempo Che Farà.

Ospiti della puntata, che vede gli interventi di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback: il ministro dell’Economia e delle Finanze Roberto Gualtieri, il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, il virologo Roberto Burioni, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il direttore del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano Massimo Galli, il primario del reparto di Terapia Intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo, il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori Damiano Tommasi, il direttore di Rai News Antonio Di Bella e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri da Pechino, Claudio Pagliara da New York, Iman Sabbah da Parigi e Rino Pellino da Berlino.

E ancora: lo scrittore, divulgatore scientifico e giornalista americano David Quammen, autore nel 2012 di “Spillover”, il saggio narrativo sulla diffusione dei nuovi patogeni; il vincitore di Sanremo 2020, Diodato, live in studio. In scaletta anche la celebrazione dei 50 anni della straordinaria carriera di Nino Frassica, iniziata il 2 marzo 1970 sul palcoscenico della Sala Laudamo di Messina con lo spettacolo “C’è ci fu ci sarà… la scuola”; per l’occasione, previsto uno speciale intervento di Renzo Arbore e un saluto di Terence Hill. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Gigi Marzullo, Mago Forest, Ale e Franz.

Ospiti di Live Non è la d’Urso

Anche a Live Non è la d’Urso si parlerà molto di Coronavirus. Barbara d’Urso, nonostante questo, non rinuncia al gossip. Per questo motivo, si parlerà del flit tra Luigi Mario Favoloso ed Elena Morali. Spazio anche per Nina Moric.

Potrebbe interessarti anche