logo

Domenica In si ferma per il Coronavirus: ecco tutti i programmi Rai sospesi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

Anche Domenica In e Settimana Ventura si fermano per via dell’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. Sono moltissime le trasmissioni che, in questo terribile periodo, hanno deciso di mettersi in pausa e attendere che la situazione possa migliorare. Domenica In e Settimana Ventura chiudono per il Coronavirus Dopo Uomini e Donne …

article-post

Anche Domenica In e Settimana Ventura si fermano per via dell’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il nostro paese. Sono moltissime le trasmissioni che, in questo terribile periodo, hanno deciso di mettersi in pausa e attendere che la situazione possa migliorare.

Domenica In e Settimana Ventura chiudono per il Coronavirus

Dopo Uomini e Donne (cliccate qui), arrivano anche le comunicazioni sui programmi domenicali condotti da Mara Venier e Simona Ventura rispettivamente su Rai1 e Rai2.

Ecco cosa scrive l’AdnKronos:

Si ferma anche ‘Domenica In’. Il programma condotto da Mara Venier su Rai1, pur in assenza di specifiche criticità dovute al coronavirus, non andrà in onda né domani né domenica prossima. Una scelta compiuta, a quanto apprende l’Adnkronos, come misura prudenziale. Domani ‘Domenica In’ sarà ‘sostituito’ da un ‘il meglio di’ dello stesso programma.

Anche Mara Venier ha annunciato lo stop momentaneo del suo programma:

Domani domenica in non andrà in onda …avrei voluto essere con voi per regalarvi un sorriso ,ma non è possibile in questo momento di emergenza… vi abbraccio tutti forte forte.

Chiudono anche Agorà e Chi l’ha visto

Ecco cosa scrive FanPage:

Pochi minuti fa Fanpage.it ha confermato che anche Agorà e Chi l’ha visto, che nei giorni scorsi avevano ospitato i vice ministri Anna Ascani e Pier Paolo Sileri, risultati entrambi positivi al Coronavirus, si avviano verso la sospensione.

Potrebbe interessarti anche