logo

Coronavirus, Uomini e Donne si ferma: ecco fino a quando andrà in onda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-13

Anche Uomini e Donne si ferma per l’emergenza Coronavirus che sta mettendo letteralmente in ginocchio il nostro paese. La notizia, in anteprima, arriva dal blog Che TV Fa. Dal prossimo 23 marzo infatti, il dating show più amato della televisione italiana andrà in “vacanza”. Coronavirus, Uomini e Donne si ferma: ecco quando andrà in onda …

article-post

Anche Uomini e Donne si ferma per l’emergenza Coronavirus che sta mettendo letteralmente in ginocchio il nostro paese. La notizia, in anteprima, arriva dal blog Che TV Fa. Dal prossimo 23 marzo infatti, il dating show più amato della televisione italiana andrà in “vacanza”.

Coronavirus, Uomini e Donne si ferma: ecco quando andrà in onda l’ultima puntata

“Da lunedì 23 marzo dovrebbe fermarsi anche la messa in onda di #UominieDonne. #Canale5 sostituirà l’appuntamento con #MariaDeFilippi con film (Rosamunde Pilcher, Inga Lindstrom etc.)”, si legge. Non sappiamo  quando il programma tornerà regolarmente in onda.

Proprio in questi giorni, il trono over di Uomini e Donne sta tenendo compagnia con delle puntate registrate poco prima dello stop definitivo in tutta l’Italia. Nonostante questo, sono già state prese le giuste precauzioni del caso, con distanze di un metro, balli senza alcun contatto e dame in collegamento per l’impossibilità di spostarsi.

Dopo aver mandato in onda tutte le registrazioni disponibili, Uomini e Donne si fermerà mandando in onda classici del palinsesto pomeridiano di Canale 5, proprio quando il programma non viene trasmesso, oppure durante il periodo estivo quando il dating show è in vacanza in attesa di settembre e la nuova stagione.

Potrebbe interessarti anche