logo

Oroscopo 2021, Ada Alberti: Cancro, Leone e Vergine, previsioni al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-01

Oroscopo  2021 di Alda Alberti nel corso della puntata speciale di ieri del GF Vip su Canale 5. Durante la lunga puntata in compagnia dei Vipponi, non si poteva non salutare il 2020 e dare il benvenuto al nuovo anno senza le previsioni segno per segno da parte della nota astrologa. Dopo quelle di Paolo …

article-post

Oroscopo  2021 di Alda Alberti nel corso della puntata speciale di ieri del GF Vip su Canale 5. Durante la lunga puntata in compagnia dei Vipponi, non si poteva non salutare il 2020 e dare il benvenuto al nuovo anno senza le previsioni segno per segno da parte della nota astrologa. Dopo quelle di Paolo Fox per I Fatti Vostri, arrivano anche le previsioni per i prossimi mesi relative ai segni: Cancro, Vergine e Leone.

Oroscopo 2021, Ada Alberti: Cancro, Leone, Vergine

Cancro: è stato un anno piuttosto complicato ma è arrivato il momento di riemergere, puntare in alto e avere magari un bebè. Amore, passione, sarà un anno indimenticabile!

Leone: non amate essere giudicati ma quest’anno lo sarete perchè avrete tante opposizioni planetarie. Il consiglio è quello di accettare di lavorare insieme agli altri, fare un lavoro di squadra. Solo così potrete emergere e vincere un anno un po’ complicato. Secondo l’oroscopo 2021 di Ada Alberti non mancheranno amori, matrimoni e trasgressioni.

Vergine: è l’anno del lavoro, molto importante, in cui si può realizzare tanto anche con il coniuge, con la persona amata, con qualcuno che può dare tanto e realizzare grandi cose come anche un matrimonio.

QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LE PREVISIONI

Potrebbe interessarti anche