logo

Oroscopo 2021, Ada Alberti: Ariete, Toro e Gemelli, previsioni al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-01

Nel corso della puntata speciale di ieri del Grande Fratello Vip non poteva mancare la parentesi dedicata all’Oroscopo 2021 di Ada Alberti. Le previsioni segno per segno hanno scandito diversi momenti della serata. Dopo quelle di Paolo Fox, ecco che arrivano anche le previsioni dettagliate per il nuovo anno, a partire dai primi tre segni: …

article-post

Nel corso della puntata speciale di ieri del Grande Fratello Vip non poteva mancare la parentesi dedicata all’Oroscopo 2021 di Ada Alberti. Le previsioni segno per segno hanno scandito diversi momenti della serata. Dopo quelle di Paolo Fox, ecco che arrivano anche le previsioni dettagliate per il nuovo anno, a partire dai primi tre segni: Ariete, Toro e Gemelli.

Oroscopo 2021, Ada Alberti: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete: la cosa importante quest’anno, questo passaggio che già ci è stato questo dicembre tra Saturno e Giove dal segno del Capricorno al segno dell’Aquario. Questo significa per tutti i segni di fuoco? Quando parliamo dell’Ariete parliamo di un segno che ha sofferto un po’, ha lottato con le unghie e con i denti ma alla fine di questo anno è riuscito a buttarsi alle spalle le zavorre, ha tagliato tanti rami secchi.

Adesso, il 2021, è l’anno in cui bisogna curare i contatti, le nuove amicizie, le pubbliche relazioni perchè attraverso questi si potrà vivere un 2021 straordinario!

Toro: per questo segno sarà più complicato mantenere un certo ruolo nella professione, nell’azienda in cui si lavora o per chi è più giovane cercare di mantenere un incarico importante. La lotta dovrà essere tanta, ma dovrà sì lottare con grande coraggio perchè dalla primavera e poi alla fine di luglio ci sarà Giove che dall’Acquario passerà al segno dei pesci quindi per il Toro ci sarà un momento in cui dirà ‘posso farcela’ perchè il 2022 sarà straordinario.

Gemelli: è un segno che rinascerà, cambierà la sua situazione. E’ un altro dei segni fortunati del 2021, potrà realizzare grandi cose. Il cambiamento potrà andare lontano, potrà iniziare una nuova attività, mettersi in proprio, investire denaro.

QUI PER VEDERE IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche