logo

Oroscopo 2021 Paolo Fox: Ariete, Leone, Sagittario: previsioni e grafici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-31

In occasione dell’arrivo del nuovo anno non può mancare Paolo Fox con il suo Oroscopo 2021 segno per segno. Le sue previsioni sono state accolte nella consueta puntata speciale di fine anno de I Fatti Vostri su Rai2 nella quale l’affidabile astrologo ha svelato ciò che ci attenderà nei prossimi mesi, con i tradizionali ed …

article-post

In occasione dell’arrivo del nuovo anno non può mancare Paolo Fox con il suo Oroscopo 2021 segno per segno. Le sue previsioni sono state accolte nella consueta puntata speciale di fine anno de I Fatti Vostri su Rai2 nella quale l’affidabile astrologo ha svelato ciò che ci attenderà nei prossimi mesi, con i tradizionali ed impeccabili suoi grafici contenenti le indicazioni precise. Ecco quelle relative ai segni di Fuoco: Ariete, Leone, Sagittario.

Oroscopo Paolo Fox 2021: grafici Ariete, Leone, Sagittario

Ariete: Oroscopo di recupero per il 2021, perchè i pianeti che avevano bloccato la vostra ascesa, Giove e Saturno, tornano attivi. Già a febbraio avremo una concentrazione di pianeti molto interessanti in un segno amico; la prima cosa da fare è ritrovare fiducia; spazio a nuovi progetti. Per le relazioni, la primavera potrebbe essere risolutiva.

Gennaio sottotono per l’amore, ma poi recupero negli incontri. Febbraio, Marzo e Aprile mesi importanti per i contatti; sarà un anno di sblocchi. Ariete 2021 si troverà di fronte a delle novità importanti. Pizzico di fortuna anche a Febbraio.

Leone: sarà un anno in cui bisogna chiudere tutte le situazioni che non funzionano e stare attenti ai conti. La primavera porta consiglio con la presenza dell’Ariete, mentre Giugno e Luglio saranno i mesi migliori. Febbraio bassino su tutti i fronti, cercate di non mandare a quel paese nessuno. Tra Gennaio e Febbraio chiusura dei percorsi e piccoli problemi.

Sagittario: Siete stati tra i segni più provati del 2020. Ora si riparte, Giove e Saturno sono favorevoli, abbiamo un Sole molto bello nel mese di Aprile. Chi ha un amore importante, vuole cambiarlo o confermare un sentimento, potrà contare su una primavera di grandi e buoni auspici.

Aprile per quanto riguarda l’amore è uno dei mesi più importanti con Giugno. Molto interessante la situazione a Luglio per il lavoro. Adesso, piano piano, riuscirete ad avere risultati migliori. Una bella concentrazione di pianeti nella prima parte di Febbraio porta fortuna.

Potrebbe interessarti anche