logo

Oroscopo 2021 Paolo Fox: Toro, Vergine, Capricorno: previsioni e grafici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-31

Paolo Fox con il suo Oroscopo 2021 segno per segno sta per accogliere insieme a tutti noi il nuovo anno, non prima di averci anticipato ciò che vivremo nei prossimi mesi. Immancabili anche oggi le sue tradizionali previsioni che ha svelato nella puntata speciale de I Fatti Vostri su Rai2. Durante l’appuntamento del 31 dicembre …

article-post

Paolo Fox con il suo Oroscopo 2021 segno per segno sta per accogliere insieme a tutti noi il nuovo anno, non prima di averci anticipato ciò che vivremo nei prossimi mesi. Immancabili anche oggi le sue tradizionali previsioni che ha svelato nella puntata speciale de I Fatti Vostri su Rai2. Durante l’appuntamento del 31 dicembre come sempre l’affidabile astrologo ha voluto svelare al pubblico della seconda rete pubblica anche i suoi grafici contenenti le indicazioni per i prossimi mesi. Ecco quelle relative ai segni di Terra: Toro, Vergine, Capricorno.

Oroscopo Paolo Fox 2021: grafici Toro, Vergine, Capricorno

Toro: avrà bisogno di riflettere bene anche sulle scelte che deve fare in ambito lavorativo. Giove e Saturno portano un po’ di insicurezze. Se vivete una crisi sentimentale o avete qualche dubbio di lavoro, febbraio non sarà proprio il mese ideale per fare grandi lanci o rilanci, mentre i mesi centrali dell’anno saranno migliori.

Gennaio e Febbraio sottotono, Maggio e Giugno i mesi più importanti. Giugno e Dicembre mesi di recupero, conservate un po’ di attenzione alle finanze e alle questioni legali.

Vergine: Possibile una piccola crisi fra Maggio e Giugno perchè la primavera inoltrata può essere fonte di qualche dubbio, l’amore parte basso ma recupererete. Marzo e Aprile mesi importanti per chi vuole formare una coppia e parlare d’amore. Giugno, Luglio e Agosto tutta la seconda parte dell’anno sarà importante. Dalle fine del 2021 Giove sarà in opposizione, quindi dovete cercare di risolvere i problemi prima di Dicembre.

Capricorno: Marzo molto interessante per i sentimenti e tutta la stagione primavera ed estate a vostro favore. Tra Maggio e Agosto le occasioni migliori per quanto riguarda le questioni di carattere lavorativo. La fine dell’anno è importante con un Dicembre che invita a recuperare.

Potrebbe interessarti anche