logo

Oroscopo 2021 Paolo Fox: Cancro, Scorpione, Pesci: previsioni e grafici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-31

Il nuovo anno sta per arrivare e nell’attesa ci pensa Paolo Fox con il suo Oroscopo 2021 segno per segno ad anticiparci ciò che vivremo nei prossimi mesi grazie alle previsioni che ha svelato oggi, 31 dicembre, nella puntata speciale de I Fatti Vostri. Nel corso dell’appuntamento su Rai2 come sempre il popolare astrologo ha …

article-post

Il nuovo anno sta per arrivare e nell’attesa ci pensa Paolo Fox con il suo Oroscopo 2021 segno per segno ad anticiparci ciò che vivremo nei prossimi mesi grazie alle previsioni che ha svelato oggi, 31 dicembre, nella puntata speciale de I Fatti Vostri. Nel corso dell’appuntamento su Rai2 come sempre il popolare astrologo ha voluto svelarci anche i suoi grafici con le indicazioni dei prossimi mesi. Ecco quelle relative ai segni di Acqua: Cancro, Scorpione, Pesci.

Oroscopo Paolo Fox 2021: grafici Cancro, Scorpione, Pesci

Cancro: Sarete più leggeri anche se ci saranno dei mesi in amore che potrebbe riportare in auge qualche scontentezza. Siete reduci da un anno e mezzo di grande fatica; a Giugno vi troverete a decidere se continuare o meno un progetto e se portare avanti o no una situazione. L’estate porta successo e Giugno e Luglio sono mesi molto interessanti.

Si parte bassi; Marzo è un mese che darà un po’ di forza in amore, ma l’estate è ancora più forte con l’arrivo di Giove. Dal 13 maggio al 28 Luglio le scelte migliori per il vostro futuro professionale. Piccole fortune in arrivo nel mese di Aprile.

Scorpione: Inizio un po’ disorientato con Gennaio e Febbraio al ribasso; è molto importante evitare di mettersi contro qualcuno. Attenzione alle questioni legali ed economiche. Non provocate dissensi attorno, andate coi piedi di piombo fino al mese di Aprile poi le cose si sbloccano, avremo un Giugno importante per quanto riguarda il lavoro.

Inizio di anno sottotono con Giove e Saturno contrario. In particolare attorno al 10 di febbraio potrete avere una piccola crisi. Se un rapporto d’amore o di lavoro è in sospeso dovrete cercare di metterlo in equilibrio. La fine dell’anno è importante con Ottobre, Novembre e Dicembre sono mesi di grande recupero. Qualcosa andrà tagliato, concluso e rinnovato, ma alla fine ce la farete.

Pesci: Inizio sottotono per gli relazioni e gli accordi. Marzo e Aprile sono molto importanti per la vostra vita. Giugno con Giove, per chi deve iniziare un lavoro o dopo un periodo di stop, sarà un mese di riferimenti importanti e lo sarà per tutto il 2022. Ottobre, Novembre e Dicembre mesi di grande forza e recupero per chi ha vissuto una crisi.

Potrebbe interessarti anche