logo

Oroscopo 2021, Ada Alberti: Bilancia, Scorpione e Sagittario, previsioni al GF Vip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-01-01

Ada Alberti ieri protagonista del GF Vip con il suo Oroscopo  2021 e le previsioni segno per segno per i prossimi nuovi 12 mesi. Durante la puntata speciale in compagnia dei Vipponi sono state quattro le parentesi dedicate agli Astri con i consigli della popolare astrologa. Dopo quelle di Paolo Fox sul finale di 2020, …

article-post

Ada Alberti ieri protagonista del GF Vip con il suo Oroscopo  2021 e le previsioni segno per segno per i prossimi nuovi 12 mesi. Durante la puntata speciale in compagnia dei Vipponi sono state quattro le parentesi dedicate agli Astri con i consigli della popolare astrologa. Dopo quelle di Paolo Fox sul finale di 2020, arrivano anche le previsioni per il nuovo anno per i segni: Bilancia, Scorpione e Sagittario.

Oroscopo 2021, Ada Alberti: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia: questo segno ha patito tanto, basta problemi, basta le cose brutte, tutte alle spalle perchè Giove vi darà tanta fortuna, amore e benessere!

Scorpione: le responsabilità saranno tutte legate alla casa, alla famiglia, magari nuovi eventi, qualcosa di molto importante. Alcuni Scorpioni si sono lasciati da un partner oppure da un socio. E’ possibile spiega l’oroscopo 2021 di Ada Alberti, che tutto si rinnovi e sia destinato a cambiare. Gli amori nasceranno, la primavera inoltrata sarà molto bella e soprattutto il 2022 sarà strepitoso per l’amore.

Sagittario: un altro segno fortunato quest’anno. Scambi di lavoro e di progetti, Qualcuno potrebbe trasferirsi o viaggiare più del solito ma saranno le persone vicine che aiuteranno questo segno. Ci saranno nuovi amori e avventure, è un segno destinato ad avere dei grandi successi.

QUI PER IL VIDEO CON TUTTE LE PREVISIONI PER IL 2021

Potrebbe interessarti anche