logo

Oroscopo 2021 Paolo Fox: Gemelli, Bilancia, Acquario: previsioni e grafici

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-31

Cosa ci riserverà il nuovo anno? Ovviamente ci pensa Paolo Fox con il suo Oroscopo 2021 segno per segno, grazie alle previsioni rese note oggi, 31 dicembre, nella puntata speciale e conclusiva de I Fatti Vostri. Un appuntamento attesissimo, nel corso del quale come sempre il popolare astrologo ha voluto presentare i consueti grafici con …

article-post

Cosa ci riserverà il nuovo anno? Ovviamente ci pensa Paolo Fox con il suo Oroscopo 2021 segno per segno, grazie alle previsioni rese note oggi, 31 dicembre, nella puntata speciale e conclusiva de I Fatti Vostri. Un appuntamento attesissimo, nel corso del quale come sempre il popolare astrologo ha voluto presentare i consueti grafici con le indicazioni dei prossimi mesi. Partiamo con i segni di Aria: Gemelli, Bilancia, Acquario.

Oroscopo Paolo Fox 2021: grafici Gemelli, Bilancia, Acquario

Gemelli: Si parte bassi a Gennaio ma poi Febbraio e Marzo saranno mesi importanti. Cielo di rinnovamento, la primavera porterà successo. Sul lavoro solo il mese di Agosto è difficile, qualsiasi scelta dobbiate fare muovetevi entro i primi quattro mesi oppure alla fine. Sarà un anno che vi permetterà di risalire la china.

Bilancia: Desiderio di recuperare il tempo perso. Buone notizie a Febbraio, Marzo. La primavera è la stagione migliore per rimettersi in gioco.  A Maggio l’amore può subire una piccola crisi, mentre per quanto riguarda l’estate e la fine dell’anno siete protetti. Rinascita e soprattutto nuove collocazioni.

Acquario: Il vero protagonista del 2021 perchè è il segno del progresso. C’è una grande esuberanza che sembra confinare con una voglia di rivoluzionare la propria vita, ma attenzione perchè le risorse economiche non sono molte e bisogna agire con prudenza. Tantissima concentrazione di pianeti attorno al 10 Febbraio. Prima parte del 2021 porta il desiderio di cambiare vita, forse ruolo, mansione, orario. C’è una innovazione che sentirete anche a livello spirituale, c’è una crescita importante. Un anno molto attivo da tanti punti di vista con un picco massimo per la fortuna per la fine d’agosto.

Potrebbe interessarti anche