“Notti di fuoco con Pierpaolo Pretelli”, Manila Gorio cerca il confronto al Grande Fratello Vip

09/10/2020 di Valentina Gambino

Manila Gorio e Pierpaolo Pretelli

Manila Gorio continua a sostenere di avere avuto una passionale relazione con Pierpaolo Pretelli, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Intervistata dagli amici di GossipeTV, la conduttrice ha svelato altri croccantissimi dettagli.

“Notti di fuoco con Pierpaolo Pretelli”, Manila Gorio cerca il confronto

Io ho frequentato Pierpaolo Pretelli, ho avuto delle notti di fuoco con lui. E contemporaneamente ho avuto una frequentazione anche con Daniele, ex di Floriana Secondi. Io ho un concetto molto aperto dell’amore, delle relazioni. In passato mi sono definita poliamorosa quindi non ho avuto problemi a frequentare due uomini contemporaneamente.

Manila Gorio confessa di essere indecisa proprio tra Pierpaolo e Daniele e, per questo motivo, vorrebbe potersi confrontare con Pretelli, attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip:

Vorrei un confronto definitivo con Pierpaolo. Ci siamo visti poco prima che lui entrasse nella Casa. Da quando è lì non mi ha mai nominata.

E su Signorini dice:

Ho grande stima e rispetto di Alfonso ma ha deciso di non far sapere a Pierpaolo che fuori c’è una persona che sostiene di avere avuto una storia con lui. Scelte, ovviamente, autoriali ma credo che sia giusto far arrivare certi messaggi. Lo trovo scorretto.

In un paese dove si fa molta attenzione al coming out di Gabriel Garko non bisogna discriminare una persona transessuale che vuole raccontare la sua verità ed avere un confronto. Mi dispiace che Signorini non mi abbia dato la possibilità di interfacciarmi con Pierpaolo. Per lui stanno parlando il fratello e altre persone che della nostra relazione sanno ben poco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

l’autunno 🍁

Un post condiviso da Manila Gorio (@manilagorio_official) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI