logo

Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio sono stati insieme? Eliana Michelazzo tirata in ballo, lo sfogo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-05

Ieri sera a Live Non è la d’Urso è stata dedicata un’ampia parentesi al Grande Fratello Vip. L’attenzione si è concentrata anche su Pierpaolo Pretelli che nella Casa di Cinecittà ha manifestato un certo visibile interesse nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Fuori c’è tuttavia chi contesta questo flirt, avendo lasciato qualcosa in sospeso con l’ex …

spinner

Ieri sera a Live Non è la d’Urso è stata dedicata un’ampia parentesi al Grande Fratello Vip. L’attenzione si è concentrata anche su Pierpaolo Pretelli che nella Casa di Cinecittà ha manifestato un certo visibile interesse nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Fuori c’è tuttavia chi contesta questo flirt, avendo lasciato qualcosa in sospeso con l’ex Velino. Si tratta di Manila Gorio, che nei giorni scorsi ha dichiarato di aver avuto una storia passionale con Pretelli.

Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio sono stati insieme?
Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio sono stati insieme?

Pierpaolo Pretelli e Manila Gorio: interviene anche Eliana Michelazzo

Ospite di Live non è la d’Urso, Manila Gorio ieri ha raccontato del suo presunto flirt con Pierpaolo Pretelli sollevando però l’incredulità dei presenti in studio. Ad avvalorare però la sua tesi ci ha pensato Eliana Michelazzo, che attraverso le sue Instagram Stories nella notte ha voluto fare chiarezza.

L’ex agente di Pamela Prati si è sentita presa i causa proprio perchè, tra i testimoni del presunto flirt citati da Manila Gorio ci sarebbe stata proprio lei anche se tale affermazione avrebbe scatenato l’ilarità dei presenti in studio, in particolare di Daniele Interrante.

La replica della Michelazzo non si è fatta attendere (video in apertura):

Devo ammettere che io e Manila siamo state ad una festa in un locale di Roma, posso dire che sì, c’era confidenza tra Pierpaolo e lei, come tra persone normali, che si conoscono, che so che si sentono. Sicuramente si sono sentiti e si conoscono. So che più volte si sentivano. Poi io ovviamente non vado a dormire con loro. Quello che hanno fatto sono cose loro.

Ma ciò che ha infastidito Eliana, è stata la reazione dell’opinionista Daniele Interrante:

La cosa che mi fa innervosire è la risata di Daniele Interrante: se vuoi farti due risate falle al parco giochi non quando senti il mio nome e cognome. Quando volevi e ti servivo per andare a Live Non è la d’Urso, Eliana Michelazzo la difendevi, era il salvadanaio. Ora che è finita tutta la storiella, ti fai una bella risata. Sai che ti dico? Che mi sono rotta le pa*le. Quando vi servivo, eravate tutti tappetini, ora le sputate in faccia! Siete tutti uguali, sia a livello lavorativo che umano, siete solo dei mercenari!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe…

Un post condiviso da Manila Gorio (@manilagorio_official) in data:

Potrebbe interessarti anche