logo

Nicole Conte, verità su Letizia Petris del Grande Fratello: tradimenti, schiaffi e messaggi fake all’attuale fidanzata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-11

Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia Petris del Grande Fratello, è un fiume in piena quando parla con FanPage della sua relazione con la concorrente del reality show: tra schiaffi e tradimenti, il quadro che ci propone è veramente desolante. Nicole Conte, verità su Letizia Petris: tradimenti e schiaffi La relazione tra Nicole e Letizia …

spinner

Nicole Conte, ex fidanzata di Letizia Petris del Grande Fratello, è un fiume in piena quando parla con FanPage della sua relazione con la concorrente del reality show: tra schiaffi e tradimenti, il quadro che ci propone è veramente desolante.

Nicole Conte, verità su Letizia Petris: tradimenti e schiaffi

Nicole Conte, verità su Letizia Petris

La relazione tra Nicole e Letizia è durata tre anni ma dopo qualche mese le sono incominciate ad arrivare le prime voci di tradimenti con uomini e donne:

Continuavano ad arrivarmi voci ma nessuna prova. Li ho scoperti tutti dopo. Ho saputo dell’altra donna perché una sera, mentre mi trovavo in un locale, l’ho vista da lontano. 

Lei mi aveva raccontato di essere a casa quindi mi sono avvicinata per capire cosa stesse accadendo e l’ho vista seduta su un muretto mentre parlava con lei, mentre si avvicinavano. 

Nicole provava a staccarsi ma ci ricadeva sempre:

Appena veniva a sapere che frequentavo un’altra persona, Letizia mi faceva scenate. Mi scriveva, mi chiedeva di tornare insieme e puntualmente ci ricascavo, pensando che sarebbe stata la volta buona. Invece c’era sempre la fregatura dietro l’angolo. Mi manipolava perché conosceva benissimo i miei sentimenti per lei.

Schiaffi e messaggi fake all’attuale fidanzata

Letizia l’avrebbe presa a schiaffi anche un paio di volte:

È accaduto due volte, nel giorno del suo compleanno ma in anni diversi. La prima volta che stavo lavorando, facevo la cameriera in un locale notturno di Rimini molto noto. In quel periodo non stavamo insieme e non ci sentivamo, lei mi aveva chiesto di lasciarla in pace. 

Quella sera viene ad attendere la mezzanotte del suo compleanno in quel locale insieme a un gruppo di amici. Quando scatta la mezzanotte, mentre sto andando a servire a un tavolo, mi guarda e mi dice “Ma tu, mer**, non mi fai nemmeno gli auguri?”. 

Le rispondo che la mezzanotte era appena scoccata ma in un attimo mi arriva di fronte e mi tira uno schiaffone in pieno viso, davanti a tutti. La sera stessa il mio datore di lavoro mi ha rimproverato: se fosse ricapitato, mi avrebbe licenziato. 

Il secondo arrivò sempre la sera del suo compleanno, mentre non stavamo insieme. 

Quel giorno lavoravo e lei mi scrisse, dicendomi che mi avrebbe raggiunto. Riconoscendo il tono e trovandomi nello stesso luogo in cui c’era già stato casino l’anno precedente, per paura mi licenziassero le dissi che avrei staccato prima e l’avrei raggiunta. 

Quando arrivai, non feci in tempo a scendere dalla macchina che lei cominciò a urlarmi che facevo schifo, che ero una mer**. 

Poi prese a strattonarmi e a prendermi a schiaffi. La portarono via le sue amiche, solo una rimase con me e mi diede ragione. Da quel momento, non l’ho più vista ma mi scrisse il giorno dopo per scusarsi.

Oltre alla relazione con un’altra donna anche la storia nascosta con il suo migliore amico:

Qualche tempo dopo, due nostre amiche mi hanno confermato che Letizia aveva una relazione con il suo migliore amico che andava avanti da due anni. Illudeva anche lui, ha fatto lo stesso giochino con entrambi. È stata anche poco furba: ha raccontato nella Casa del GF di avere conosciuto Andrea Contadini, il suo ultimo fidanzato, in discoteca e di averlo baciato la sera stessa. In quel periodo, stava con me.

Quando Nicole si è rifatta una vita al fianco dell’attuale compagna Francesca, sono incominciati ad arrivare i messaggi anonimi:

Uno l’ho ricevuto mentre con Nicole eravamo in vacanza in Thailandia. “Stai attenta perché le docce sono lunghe e si ha il tempo di scrivere a chi si vuole”, si leggeva nel testo. Erano messaggi mirati che alludevano a presunti tradimenti. Non abbiamo la certezza sia stata lei ma chi altro poteva essere?

Potrebbe interessarti anche