logo

Letizia Petris “sbugiardata” anche dalla fidanzata della sua ex Nicole: “Vi svelo perché la loro storia è finita”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-10

Dopo l’ex di Letizia Petris, sull’argomento è intervenuta anche Francesca Frigieri, attuale fidanzata di Nicole Conte che ha voluto fare delle doverose precisazioni sull’attuale concorrente del Grande Fratello. Letizia Petris “sbugiardata” anche dalla fidanzata della sua ex Il suo comportamento io l’avevo già previsto. Dopo quanto si è lasciato con il suo moroso? Dopo una …

Loading

Dopo l’ex di Letizia Petris, sull’argomento è intervenuta anche Francesca Frigieri, attuale fidanzata di Nicole Conte che ha voluto fare delle doverose precisazioni sull’attuale concorrente del Grande Fratello.

Letizia Petris “sbugiardata” anche dalla fidanzata della sua ex

Ex fidanzata di Letizia Petris, parla l'attuale compagna Francesca

Il suo comportamento io l’avevo già previsto. Dopo quanto si è lasciato con il suo moroso? Dopo una settimana c’è stato subito Paolo ma su questo nessuno può dire niente.

Rido quando ieri sera in diretta ha parlato della storia con una donna e si è anche pentita che sia finita. C’ero anch’io sul divano e poi questa ragazza si è fatta una vita con me ed ha iniziato a fracassare le palle per un anno e mezzo.

Sono anche iniziati ad arrivare messaggi da account falsi di Instagram ma non ho la certezza che sia lei ma ci parlavano di tradimenti reciproci.

Se una coppia non è solida la fai lasciare. Non ho la certezza che fosse lei ma molte cose mi fanno pensare che lo fosse.

Francesca ha continuato:

Dopo la diretta ha detto di aver promesso alla madre di non parlare della sua storia con Nicole. Lei diceva che il padre non accettava la storia con una ragazza ma la verità è un’altra.

La storia è finita perché mentre stavi con Nicole ti facevi beatamente i fatti tuoi sia con uomini che con donne. Un applauso alla nostra Letizia che passa sempre come vittima sacrificale.

In ultimo, l’attuale fidanzata di Nicole ha specificato per quale motivo parla di Letizia Petris:

Parlo di lei perché è un personaggio pubblico ormai. E parlo perché questa persona è stata onnipresente nella mia relazione quindi adesso parlo io.

Il VIDEO in apertura del nostro articolo. 

Potrebbe interessarti anche