logo

Nathaly Caldonazzo svela perché aveva paura di venire squalificata dal Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-06

Nathaly Caldonazzo, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, tornando anche sulle frasi sconvenienti che avrebbe pronunciato quando era ancora in gioco. Nathaly Caldonazzo: “Perché avevo paura che mi buttassero fuori dal GF Vip…” Il ritorno è stato traumatico, perché esci e ti porti dentro …

article-post

Nathaly Caldonazzo, ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha raccontato la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, tornando anche sulle frasi sconvenienti che avrebbe pronunciato quando era ancora in gioco.

Nathaly Caldonazzo: “Perché avevo paura che mi buttassero fuori dal GF Vip…”

Il ritorno è stato traumatico, perché esci e ti porti dentro tutto le emozioni altalenanti perché poi non è stato tutto così brutto. – riportano le colleghe di Isa&Chia – È stato difficile, è stato pesante, è stato un bel viaggio dentro me stessa. Ho conosciuto tanti altri punti di vista, tante altre modalità… perché io nella vita sono sempre stata samurai sulle cose, troppo rigida.

La Caldonazzo dopo la sua esperienza con il GF Vip ha avuto modo di scoprire anche cose molto diverse dal suo modo di pensare:

Ho scoperto che si può anche dirsi di tutto in puntata e il giorno dopo ballare e scherzare insieme. Cose che per me sembravano assurde. Ho cominciato a notare che ci sono anche queste modalità, che si può fare buon viso a cattivo gioco. Insomma sono andata anche contro me stessa molte volte. Le persone che erano lì da tre mesi erano pronte a sottolineare che loro avevano diritto alla vittoria. Tu sei entrata dopo… però ci sta. Comunque è un gioco, c’è strategia e ci sono tante cose. Ci sta tutto quanto.

Di seguito, è tornata sulle famose frasi che le hanno fatto temere di essere squalificata dal gioco:

Rifarei tutto quel che ho fatto, ho pagato un po’… mi hanno detto delle cose molto molto forti. Questo famoso burro d’arachidi l’ha rubato un’altra persona. Essere accusata di razzismo, da parte di mia madre io ho tutte le razze del mondo. Sicuramente è stata una caduta di stile, ho fatto uno scivolone. Ho sbroccato e avevo paura di essere buttata fuori. Ho detto quelle cose ma Signorini con gli autori hanno capito che non ho detto nulla contro di loro o contro qualcuno della casa. Non ho mai detto le cose che sostiene Basciano ma a questo punto sorrido.

Il mondo è pieno di haters ma anche di persone che mi amano. sono contenta di essere uscita fuori per quel che sono. Assolutamente non sono razzista e non sono una ladra. Mi fa ridere perché dal niente ti disegnano come un mostro, e ti mettono alla gogna.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Potrebbe interessarti anche