logo

Monica Bellucci, questa sera guest star in Ris Roma 2 nella parte di se stessa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-03

L’avevamo già anticipato qualche giorno fa, e così, la bella attrice Monica Bellucci, conosciuta in tutto il mondo, questa sera farà la sua breve ma significativa comparsa nel nuovo appuntamento della serie tv Ris Roma 2, in onda nella prima serata di Canale 5. Sul piccolo schermo non la vedevamo da tempo, e come aveva …

article-post

L’avevamo già anticipato qualche giorno fa, e così, la bella attrice Monica Bellucci, conosciuta in tutto il mondo, questa sera farà la sua breve ma significativa comparsa nel nuovo appuntamento della serie tv Ris Roma 2, in onda nella prima serata di Canale 5. Sul piccolo schermo non la vedevamo da tempo, e come aveva annunciato la stessa attrice all’ANSA, la sua decisione di riapparire proprio nella serie RIS, è motivata dalla forte amicizia che la lega al produttore, Pietro Valsecchi, oltre che alla passione per la stessa serie in questione.

La Bellucci, si calerà in un ruolo che non avrà certamente avuto difficoltà ad interpretare, poiché farà la parte di se stessa all’interno dei laboratori dei Ris, invitata dall’amica, il sottotenente Bianca Proietti (Lucia Rossi), facendo perdere la testa al Capitano Ghirelli (Fabio Troiano) che lo saluterà subito dopo con un bacio sulla guancia. Prima di congedarsi, però, non mancherà la foto-ricordo con tutti gli agenti, che verrà scattata dallo stesso Valsecchi, che comparirà anche lui per un cameo.

In seguito al suo ritorno sul piccolo schermo, l’attrice adottata ormai dalla Francia, ha così giustificato la sua presenza in Ris Roma 2:

Quando la tv e’ fatta bene non c’e’ differenza per me tra la televisione e il cinema.

Potrebbe interessarti anche