logo

Da stasera su Canale 5 la seconda stagione di Ris Roma – Delitti imperfetti

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-03-22

Questa sera prende il via su Canale 5 la nuova serie di Ris Roma – Delitti imperfetti, per la regia di Francesco Miccichè e la produzione di Taodue. La serie si articola in venti episodi per dieci serate, con spazio per colpi di scena, tensione ma anche sentimenti. Miccichè sottolinea: Come nuovo regista della fiction …

article-post
Ris Roma 2

Questa sera prende il via su Canale 5 la nuova serie di Ris Roma – Delitti imperfetti, per la regia di Francesco Miccichè e la produzione di Taodue. La serie si articola in venti episodi per dieci serate, con spazio per colpi di scena, tensione ma anche sentimenti. Miccichè sottolinea:

Come nuovo regista della fiction ho provato a concentrare l’attenzione sui sentimenti e sulle emozioni dei personaggi. L’inizio sarà a sorpresa, già la prima puntata sarà travolgente e forte.

Euridice Axen, che interpreta Lucia Brancato, aggiunge:

Il mio personaggio si rivelerà in tutta la sua fragilità Sarà troppo dedita al lavoro e alle altre persone, finendo per sottovalutare una minaccia personale molto pericolosa. Quest’anno ci saranno tanti colpi di scena. Saranno presi in esame argomenti d’attualità, vedi il fenomeno dello stalking.

Confermato Fabio Troiano, il cui personaggio, Ghiro, è stato promosso capitano:

Ghiro diventa capitano: una maniera elegante per farmi capire che sono vecchio. Insomma, aumentano le mie responsabilità, ma l’ironia rimane sempre.

Nel cast della fiction ci saranno anche Simone Gandolfo, Primo Reggiani, Lucia Rossi e Marco Rossetti.

Il nemico che i Ris si trovano ad affrontare in questa nuova serie è rappresentato da una banda di rapinatori di ville, che agiscono senza avere la minima compassione delle proprie vittime, arrivando a uccidere in maniera spietata.

Da tenere d’occhio il personaggio di Orlando, interpretato da Simone Gandolfo, chiamato a sostituire Costanza Moro, che si è trasferita negli Stati Uniti per un’offerta di lavoro cui non poteva proprio rinunciare.

 

 

Potrebbe interessarti anche