logo

Parte questa sera, la sesta serie di RIS Roma, Delitti Imperfetti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-03-18

Ispirandosi a quanto già avvenuto per il telefilm americano CSI, Scena del Crimine, che da Las Vegas si è trasferito prima a Miami e poi a New York, anche la fortunata serie italiana, RIS, Delitti imperfetti, la cui sesta serie prenderà il via proprio questa sera su Canale 5, si trasferisce da Parma a Roma. …

article-post

Ispirandosi a quanto già avvenuto per il telefilm americano CSI, Scena del Crimine, che da Las Vegas si è trasferito prima a Miami e poi a New York, anche la fortunata serie italiana, RIS, Delitti imperfetti, la cui sesta serie prenderà il via proprio questa sera su Canale 5, si trasferisce da Parma a Roma.

Dieci nuovi appuntamenti in programma, la fiction prodotta dalla Teodue Film di Pietro Valsecchi, ci terrà compagnia ogni giovedì, riprendendo proprio da dove avevamo interrotto, ovvero dal trasferimento nella Capitale del tenente Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), subito dopo lo scioglimento della squadra di Parma, avvenuto in seguito alla promozione al grado di maggiore di Venturi (Lorenzo Flaherty).
Nuove investigazioni, dunque, in compagnia anche di Fliavia Ayroldi (Jun Ichikawa), la collega giapponese, durante le quali, il due già conosciuti diventeranno il punto di forza della sezione romana, guidata da una donna, il capitano Lucia Brancato (Euridice Axen). Nel gruppo, avrà un ruolo importante, anche il severo ufficiale Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), che sarà chiamato a lavorare insieme a Ghirelli, nonostante i loro caratteri siano destinati a cozzare spesso.
Ma il gruppo di specialisti in indagini scientifiche, sarà rafforzato ulteriormente dalla presenza di Costanza Moro (Mary Petruolo), specializzata in genetica, e Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), dotato di ottimo intuito ma destinato a mettersi spesso nei guai a causa del suo istinto e dell’ancora poco matura esperienza.

Dopo l’uscita dal cast di Lorenzo Flaherty, dunque, sarà proprio una donna a prendere in mano il controllo totale della squadra. L’appuntamento, è dunque per questa sera su Canale 5, alle ore 21:10.

Potrebbe interessarti anche