NEWS

Modella morta a 30 anni durante servizio fotografico: “risucchiata da treno in corsa”, lo strano incidente

Emanuela Longo 29/05/2024

Cinthya Nayeli Higareda Bermejo, modella morta a 30 anni “risucchiata dal treno”: la ricostruzione

“Uno strano incidente”: lo definisce così, il The Sun, quanto accaduto alla modella venezuelana, Cinthya Nayeli Higareda Bermejo, 30 anni, morta durante uno shooting fotografico. Cosa è successo? La ricostruzione è da brividi.

Modella morta a 30 anni durante servizio fotografico: la ricostruzione

Modella morta

Secondo quanto ricostruito dal The Sun in queste ore, la giovane modella stava posando per un servizio fotografico vicino ai binari, quando è stata letteralmente risucchiata da un treno in corsa.

La modella aveva organizzato tutto nei minimi particolari ed aveva deciso di avere come sfondo dei suoi scatti un treno in rapido movimento. Tuttavia, durante il servizio si è ritrovata ad essere troppo vicina ai binari, venendo così uccisa sul colpo. 

I servizi di emergenza sono stati prontamente informati ma, intervenuti sul posto, non hanno potuto fare altro se non constatarne il decesso. 

Il suo corpo è stato rimosso dai binari per essere sottoposto ad autopsia prima di essere consegnato alla famiglia per la sepoltura.

La polizia ha raccolto le dichiarazioni dei testimoni che hanno preso parte al servizio fotografico.

Il procuratore dello Stato di Jalisco, Joaquín Méndez Ruiz, ha dichiarato: 

Sulla base delle informazioni che abbiamo finora, la vittima stava partecipando a un servizio fotografico con una persona che abbiamo già intervistato e alcuni altri testimoni sulla scena. Tutto indica che si è trattato di un incidente. Si è avvicinata troppo al treno mentre passava. Apparentemente la forza è riuscita a tirare i suoi vestiti verso di esso e questo è ciò che ha causato la sua morte.

Le indagini sono attualmente in corso.

Potrebbe interessarti anche