logo

Edoardo Tavassi sarà deluso da Mercedesz Henger: spunta il fidanzato “segreto”, ecco chi è – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-10

Mercedesz Henger sarebbe fidanzata da tempo. La figlia maggiore di Eva Henger, alle prese con la seconda esperienza all’Isola dei Famosi, ha affermato di provare attrazione per Edoardo Tavassi ma, sfortunatamente, le cose non avranno il lieto fine. Edoardo Tavassi sarà deluso da Mercedesz Henger: spunta il fidanzato Andrea Alajmo, ospite in collegamento con Federica …

article-post

Mercedesz Henger sarebbe fidanzata da tempo. La figlia maggiore di Eva Henger, alle prese con la seconda esperienza all’Isola dei Famosi, ha affermato di provare attrazione per Edoardo Tavassi ma, sfortunatamente, le cose non avranno il lieto fine.

Edoardo Tavassi sarà deluso da Mercedesz Henger: spunta il fidanzato

Andrea Alajmo, ospite in collegamento con Federica Panicucci a Mattino Cinque, ha svelato che Mercedesz sarebbe impegnata con un certo Fulvio:

Mi dispiace per lui, ma Mercedesz è impegnata già da diverso tempo. E anche fino ad una settimana prima di partire stava con questo Fulvio. E’ felicemente fidanzata, con buona pace di Edoardo.

La Panicucci durante la diretta ha mostrato anche le fotografie inedite di Mercedesz in compagnia di tale Fulvio: come proseguiranno le cose dopo questa scottante rivelazione?

La Henger è stata attaccata pure da Patrizia Groppelli:

Ma cosa vi aspettavate da una che lascia la mamma in ospedale dopo aver avuto un incidente ed ha deciso di andare all’Isola… Non si fa! Io non sarei partita comunque, neppure per tutto l’oro di questo mondo.

Ecco chi sarebbe il fidanzato di Mercedesz

L’uomo che bacia la naufraga dovrebbe essere Fulvio Pavanati. Di lui non si conoscono molte informazioni ma, dal suo profilo di Instagram (dove compare una foto proprio con Mercedesz Henger), pare che si occupi di pubblicità e marketing, oltre a essere proprietario di un brand di abbigliamento sportivo e intimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fulvio Pavanati (@pavanatifulvio)

Potrebbe interessarti anche