logo

Mattia Zenzola svela cosa farà con i soldi vinti ad Amici 22: ecco come distribuirà il suo montepremi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-15

Mattia Zenzola ha vinto Amici 22 avendo la meglio contro Angelina Mango (seconda classificata e prima nel circuito di canto), Wax (secondo posto) e Isobel (terza posizione). Mattia Zenzola svela come spenderà i soldi vinti ad Amici 22 Intervistato da Fanpage, il ballerino di latino americano ha raccontato le emozioni provate nel condividere il palcoscenico …

spinner

Mattia Zenzola ha vinto Amici 22 avendo la meglio contro Angelina Mango (seconda classificata e prima nel circuito di canto), Wax (secondo posto) e Isobel (terza posizione).

Mattia Zenzola svela cosa farà con i soldi vinti ad Amici 22

Mattia Zenzola svela come spenderà i soldi vinti ad Amici 22

Intervistato da Fanpage, il ballerino di latino americano ha raccontato le emozioni provate nel condividere il palcoscenico con Angelina Mango (principale candidata alla vittoria):

Non mi aspettavo tutto questo, condividere quel palco con Angelina è stato bellissimo. La reputo una grande artista, la stimo tanto, lei è immensa, è fuori dal comune. Al di là del fatto che penso che abbiamo vinto entrambi, non me l’aspettavo, è stata una sorpresa.

Mattia Zenzola ha anche confidato cosa farà con i soldi vinti:

I soldi verranno divisi, il pensiero di poter riuscire finalmente a ripagare i miei genitori è qualcosa di stupendo. Il pensiero di poter dare qualcosa a loro mi rende felice. Quindi in parte sono per loro, per quello che hanno fatto per me. 

La restante parte la metterò da parte per investirla nel mio sogno, in quello che voglio fare. Il mio sogno è vivere di arte, non intendo solo dal punto di vista della danza. Mi piace l’arte, la recitazione, il cinema. Mi piace la musica. Voglio scoprirmi ancora di più, sono curioso.

Zenzola racconta anche cosa gli ha regalato il suo percorso ad Amici 22:

Mi sento un Mattia cresciuto, ho avuto la possibilità di conoscere tante persone. Prima non ero il tipo che usciva o che aveva gruppetti, studiavo e mi allenavo. Qui ho imparato tanto anche solo condividendo momenti con i ragazzi, da ognuno ho imparato qualcosa. Amici ti insegna ad essere pronto in ogni circostanza, molte volte dobbiamo passare velocemente da una cosa all’altra. Questa abilità di dover essere sempre pronti, fuori ci aiuterà tanto.

Ho insicurezze sul mio aspetto fisico, come il naso, l’altezza, che mi porto avanti da tempo e che in parte qui dentro sono riuscito a rimuovere. Altre mi rimangono tuttora. Ho dovuto combattere da solo, ma ho un mio rito. Quando mi sentivo giù cercavo di addormentarmi per rialzarmi più forte di prima. Sono molto perfezionista, non mi accontento facilmente e penso che questo mi aiuti anche ad andare avanti e a migliorare.

Potrebbe interessarti anche