logo

Chi è Mattia Basciani? Useppe de “La Storia”: vita privata del piccolo protagonista

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-21

Mattia Basciani è un giovane attore italiano che ha recentemente guadagnato notorietà per il suo ruolo nella serie televisiva “La Storia”, trasmessa su Rai1. Chi è Mattia Basciani? Useppe de “La Storia”: vita privata Nato a Roma il 30 luglio 2015, Mattia Basciani ha iniziato la sua carriera di attore a soli 9 anni. Ha …

spinner

Mattia Basciani è un giovane attore italiano che ha recentemente guadagnato notorietà per il suo ruolo nella serie televisiva “La Storia”, trasmessa su Rai1.

Chi è Mattia Basciani? Useppe de “La Storia”: vita privata

Chi è Mattia Basciani? Useppe de “La Storia”

Nato a Roma il 30 luglio 2015, Mattia Basciani ha iniziato la sua carriera di attore a soli 9 anni. Ha debuttato nel mondo della recitazione con la serie “La Storia”, dove interpreta il personaggio di Useppe, il figlio di Ida Ramundo, interpretata da Jasmine Trinca.

Useppe è un personaggio chiave nella trama della serie, essendo il figlio nato da una violenza sessuale subita da Ida da parte di un soldato tedesco. 

Nonostante la sua giovane età, Mattia ha saputo interpretare brillantemente il ruolo di Useppe, dimostrando un talento e una maturità artistica notevoli.

Nella serie, Mattia ha avuto l’opportunità di lavorare a fianco di attori affermati come Jasmine Trinca, Elio Germano e Valerio Mastandrea. 

Questa esperienza ha sicuramente contribuito a formare le sue abilità di recitazione e a prepararlo per una promettente carriera nel mondo dello spettacolo.

Per quanto riguarda la vita privata di Mattia Basciani, non ci sono molte informazioni disponibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosario Di Blasio (@rosario_di_blasio)

Potrebbe interessarti anche