logo

Marco Leonardi e Jenny De Nucci, volano stracci su Instagram: ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-20

Volano stracci tra Marco Leonardi e Jenny De Nucci. Il primo è un ex youtuber (in partenza per Pechino Express) mentre la seconda è stata lanciata da Il Collegio avviando – subito dopo – la sua carriera d’attrice. I due in passato, avevano una forte amicizia ma qualcosa sembra essersi rotto in questi mesi. Volano …

article-post

Volano stracci tra Marco Leonardi e Jenny De Nucci. Il primo è un ex youtuber (in partenza per Pechino Express) mentre la seconda è stata lanciata da Il Collegio avviando – subito dopo – la sua carriera d’attrice. I due in passato, avevano una forte amicizia ma qualcosa sembra essersi rotto in questi mesi.

Volano stracci tra Marco Leonardi e Jenny De Nucci

In queste ore Marco Leonardi ha attaccato pesantemente Jenny De Nucci tramite Instagram:

Jenny De Nucci è la più falsa delle false. Scendi dal piedistallo che non sei nessuno. E dì grazie a chi ti ha portato oggi dove sei. Fake! (…) Sappiate che lei non è la persona che vedete sui social. La sua è solo apparenza, vuole sembrare una ragazza santa con dei valori.

Successivamente l’ex concorrente di Ballando con le stelle ha anche pubblicato una chat di WhatsApp con un audio proprio della stessa Jenny dopo essersi scambiati messaggi molto forti. L’attrice è stata accusata di essere sparita: “Neanche un messaggio per il mio compleanno”, tuona Leonardi accusandola di sprecare lacrime di coccodrillo. Poi si parla addirittura di denunce: “Se mi vuoi denunciare, denunciami pure. Una denuncia in più o una in meno non cambia”.

Jenny De Nucci per tutta risposta ha replicato su Instagram con serenità: “Curatevi la cattiveria”. Successivamente ha invogliato gli estimatori a non rispondere con l’odio, evitando di attaccare Marco Leonardi:

Vi chiedo davvero per l’ennesima volta perché non basta mai di non mandare odio in giro. Ormai la gente attacca di default, fa male, fa malissimo. Perché ti senti tanto piccolo come in mezzo ad un oceano di rabbia degli altri e devi ritornare a galla. E sapete chi vi tiene a galla? La famiglia, gli amici, e chi vi dice di non combattere l’odio con l’odio. Vi odiano? Mandate amore perché sinceramente ne hanno bisogno.

Potrebbe interessarti anche