NEWS

Mara Venier su Sposini: “Lamberto è un collega straordinario, un professionista scrupoloso e attento”

Luana Zotti 10/05/2011

Per ben undici edizioni, la conduttrice Mara Venier, ha presentato uno dei programmi più visti la domenica pomeriggio, “Domenica In”. Ha partecipato, in seguito, al reality show “La fattoria 4” dove è stata inviata in Brasile, per poi approdare oggi a “La vita in diretta” accanto al giornalista Lamberto Sposini. A “La vita in diretta” […]

article-post

Per ben undici edizioni, la conduttrice Mara Venier, ha presentato uno dei programmi più visti la domenica pomeriggio, “Domenica In”. Ha partecipato, in seguito, al reality show “La fattoria 4” dove è stata inviata in Brasile, per poi approdare oggi a “La vita in diretta” accanto al giornalista Lamberto Sposini.

A “La vita in diretta” si trattano argomenti che vanno dalla cronaca al gossip, generi che interessano molto al pubblico italiano. E il programma ha ottenuto un buon successo di ascolti. In molti casi, si è, però, scontrato con la concorrenza “Pomeriggio Cinque” in onda su Canale 5, condotto da Barbara D’Urso. E, in alcuni casi, la “Vita in diretta” ne è uscita “sconfitta” registrando un calo di ascolti.

In questi mesi abbiamo vinto quasi sempre la sfida con Pomeriggio Cinque – sostiene Mara Venier al settimanale “Vero tv” – E’ stato l’effetto Grande Fratello l’unico motivo del loro inaspettato sorpasso. Infatti, non sono preoccupata, so che è solo un fuoco di paglia. Posso dire che questo è stato indubbiamente l’anno della Vita in diretta”.

Del suo compagno di lavoro, Lamberto Sposini, la conduttrice dice:

Lamberto è un collega straordinario, un professionista scrupoloso e attento. Ed è un uomo estremamente riservato, una persona che prima di dare amicizia deve capire bene chi ha di fronte a sé. Qualche volta siamo stati a cena io, Lamberto e mio marito Nicola. Siamo stati bene. Diciamo che io e Sposini ci compensiamo: lui è tendenzialmente più chiuso, mentre io ho un carattere molto espansivo.

La paura di invecchiare per la conduttrice è nei suoi pensieri.

Temo il tempo che passa. Ma bisogna accettarlo, vivendo in armonia con se stessi. Prima del programma ero dimagrita dieci chili, ora ne ho presi dodici. Ma mi piace troppo mangiare. Sono contraria agli interventi di chirurgia estetica, i volti delle donne rifatte appaiono tutti uguali, come dei cloni. Però, io mi curo anche perché ho un marito piacente!

Potrebbe interessarti anche