logo

Mara Venier: “Sono nera”, esibizione di Gianna Nannini sfumata (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-01

L’esibizione di Gianni Nannini a Domenica In è stata sfumata per dare spazio ad uno speciale su Papa Francesco. Oggi pomeriggio, Mara Venier aveva già anticipato la versione “ridotta” del suo programma domenicale per dare spazio al Presepe. Mara Venier: “Sono nera”, l’esibizione di Gianna Nannini viene sfumata Prima di dare la linea allo speciale …

article-post

L’esibizione di Gianni Nannini a Domenica In è stata sfumata per dare spazio ad uno speciale su Papa Francesco. Oggi pomeriggio, Mara Venier aveva già anticipato la versione “ridotta” del suo programma domenicale per dare spazio al Presepe.

Mara Venier: “Sono nera”, l’esibizione di Gianna Nannini viene sfumata

Prima di dare la linea allo speciale di Papa Francesco, Gianna Nannini si stava esibendo sulle note de “La differenza”, il suo nuovo singolo. Dopo meno di un minuto però, la sua esibizione è stata sfumata, facendo arrabbiare non poco la conduttrice.

Quando su Instagram qualcuno ha fatto notare la cosa a Mara Venier, lei ha risposto: “Sono nera”. Tornando in studio, Gianna Nannini ha cantato nuovamente ma prima la Venier si è scusata col pubblico:

Bentornati a Domenica In. Io devo scusarmi per quello che è successo prima, Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Noi non siamo stati avvisati che avrebbero interrotto, per cui chiedo io scusa a tutti gli spettatori che ci seguono con tanto affetto.

Siamo stati colti di sorpresa, avevamo dei minutaggi molto precisi. Sono felice di aver dato la linea al tg per questo speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’esibizione di Gianni Nannini a Domenica In è stata sfumata per dare spazio ad uno speciale su Papa Francesco. • • Su Instagram qualcuno ha fatto notare la cosa a Mara Venier che ha risposto: “Sono nera”. • • Tornando in studio, Gianna Nannini ha cantato nuovamente ma prima la Venier si è scusata col pubblico: “Bentornati a Domenica In. Io devo scusarmi per quello che è successo prima, Gianna Nannini stava cantando ed è stata sfumata. Noi non siamo stati avvisati che avrebbero interrotto, per cui chiedo io scusa a tutti gli spettatori che ci seguono con tanto affetto. • • Siamo stati colti di sorpresa, avevamo dei minutaggi molto precisi. Sono felice di aver dato la linea al tg per questo speciale”.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche