Domenica In, anticipazioni: Paolo Bonolis e Gianna Nannini ospiti, speciale Papa Francesco

01/12/2019 di Valentina Gambino

Mara Venier, Domenica In

La puntata di Domenica In, in onda oggi, domenica 1 dicembre in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier alle 14 su Rai1, si aprirà con un’ampia intervista a Paolo Bonolis, che interverrà per presentare il suo libro e si racconterà tra vita privata, carriera e progetti futuri. L’appuntamento di oggi sarà particolare in quanto più breve del consueto, scopriamo tutto attraverso le nostre anticipazioni della puntata di inizio mese.

Domenica In, anticipazioni e ospiti 1° dicembre

Grande attesa per l’arrivo di Gianna Nannini, che canterà alcuni dei suoi maggiori successi, per poi esibirsi con la sua band nel nuovo singolo, già in vetta alle classifiche, “La differenza”. Il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo sarà intervistato da Mara Venier sul suo ultimo libro.

Dalle 15:45 circa, fino alle 17:00, Domenica In non andrà in onda per dare la linea al TG1 che seguirà in diretta la visita di Papa Francesco a Greccio, il luogo dove San Francesco d’Assisi realizzò il primo Presepio.

Lo speciale su Papa Francesco

Dalle 17:00 alle 17:24, tornerà in onda Mara Venier, in compagnia dello stesso Aldo Cazzullo, del giornalista e conduttore Alberto Matano e di Don Mario Pieracci, per uno speciale spazio di approfondimento, dedicato sempre a Papa Francesco.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI