VIP
Mara Venier piange: dopo l’incontro con la mamma di Nadia Toffa lascia lo studio
Valentina Gambino 24/11/2019
Grande momento di commozione per Mara Venier. Durante la puntata di Domenica In andata in onda oggi, la conduttrice ha avuto modo di parlare con Margherita, la dolcissima quanto combattiva mamma di Nadia Toffa che ha parlato degli ultimi momenti passati con lei. Mara Venier piange dopo l’incontro con la mamma di Nadia Toffa Mamma […]

Grande momento di commozione per Mara Venier. Durante la puntata di Domenica In andata in onda oggi, la conduttrice ha avuto modo di parlare con Margherita, la dolcissima quanto combattiva mamma di Nadia Toffa che ha parlato degli ultimi momenti passati con lei.
Mara Venier piange dopo l’incontro con la mamma di Nadia Toffa
Mamma Margherita, ospite di Domenica In, dopo aver ricordato Nadia Toffa ha commosso tutti. Dopo il rientro dalla pubblicità, le telecamere del programma hanno sorpreso Mara Venier inginocchiata al fianco della signora, sussurrandole: “Siamo a vostra disposizione”.
Dopo questa commovente parentesi televisiva, la conduttrice veneziana ha avuto bisogno di un momento di stacco prima di proseguire con lo show. La Venier infatti, è scoppiata a piangere assentandosi dallo studio per alcuni minuti. Nell’attesa, non riuscendo ad andare avanti, è partita in studio la musica dal vivo per colmare il “vuoto”.
L’ultima volta che la Venier ha visto Nadia: le sue parole
“Secondo me poteva fare qualsiasi cosa, non era solo una giornalista. Poteva lavorare a 360 gradi ed era preparatissima. Pensavo che avrei avuto il tempo di riabbracciarla e invece non è stato possibile”, ha raccontato Mara Venier all’inizio dell’intervista, svelando quando ha visto Nadia Toffa per l’ultima volta.