logo

Manuela Carriero al Grande Fratello? L’ipotesi dopo l’addio al trono di Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-23

L’ultima registrazione di Uomini e Donne del 21 ottobre scorso, ha visto Manuela Carriero protagonista indiscussa. La giovane ed ex volto di Temptation Island, ha deciso di mettere fine alla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, abbandonando definitivamente il trono. Adesso però, per lei potrebbe aprirsi un’altra ipotesi, ovvero quella del Grande Fratello. …

spinner

L’ultima registrazione di Uomini e Donne del 21 ottobre scorso, ha visto Manuela Carriero protagonista indiscussa. La giovane ed ex volto di Temptation Island, ha deciso di mettere fine alla sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, abbandonando definitivamente il trono. Adesso però, per lei potrebbe aprirsi un’altra ipotesi, ovvero quella del Grande Fratello.

Manuela Carriero, dopo Uomini e Donne arriva il Grande Fratello?

Manuela Carriero

Manuela Carriero nuova concorrente del Grande Fratello? Se finora non è riuscita a trovare l’amore nel dating show di Canale 5, il reality di Alfonso Signorini potrebbe offrirle una opportunità. Stando ad una segnalazione raccolta da Deianira Marzano, esperta di gossip, nel futuro della bella pugliese potrebbe esserci una nuova esperienza televisiva.

Sicuramente, sul piano caratteriale, nelle sue precedenti esperienze Manuela ha dimostrato di avere parlantina e carattere sufficienti per creare eventuali dinamiche. Potrebbe, dunque, contribuire a risollevare le sorti del reality che ancora fatica a decollare se non supportato dalle dinamiche di Beatrice Luzzi, le quali a breve potrebbero iniziare ad esaurirsi.

Stando all’indiscrezione, pare che da voci di corridoio la Carriero potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello. L’esperta di gossip ha così commentato:

Manuela Carriero al GF? Se così fosse mi farebbe piacere, lasciando il trono ha davvero dimostrato di prendere la cosa sul serio, altrimenti sarebbe rimasta a scaldare la sedia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)

Potrebbe interessarti anche