logo

Tronista abbandona il trono di Uomini e Donne, anticipazioni shock: di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-21

Nella giornata di oggi, sabato 21 ottobre, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con l’abbandono del trono da parte di uno dei tre protagonisti del dating show: scopriamo di chi si tratta tramite le anticipazioni del buon Lorenzo Pugnaloni. Tronista abbandona il trono di Uomini e Donne, anticipazioni shock Manuela ha …

spinner

Nella giornata di oggi, sabato 21 ottobre, si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne con l’abbandono del trono da parte di uno dei tre protagonisti del dating show: scopriamo di chi si tratta tramite le anticipazioni del buon Lorenzo Pugnaloni.

Tronista abbandona il trono di Uomini e Donne, anticipazioni shock

Tronista abbandona il trono di Uomini e Donne

Manuela ha lasciato il trono perché ha dichiarato che sia Michele Longobardi che Carlo Marini non sono interessati a lei. Erano presenti tutti e due. Michele è tornato per salutarla meglio e vederla. Le ha dato una lettera di addio che ha scritto per lei.

Del trono di Brando Ephrikian non si è parlato. Cristian Forti ha fatto un’esterna con Valentina e l’ha baciata.

Ecco cosa è successo al trono over di Uomini e Donne:

Gemma Galgani continua la conoscenza con Bruno e sono usciti insieme ieri sera. Chiusura definitiva per Silvio e Donatella. Per lui scende Gabriella, una nuova dama. Gianni ha ballato con Roberta Di Padua e l’ha anche baciata per far vedere agli uomini del parterre come si fa. Provocando Gemma e Bruno.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni super croccanti?

Potrebbe interessarti anche