logo

Manila Nazzaro vuota il sacco sulla rottura: la reazione di Lorenzo Amoruso non si fa attendere, ecco cosa ha scritto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-09

Manila Nazzaro, ospite di Verissimo domenica 8 ottobre, ha parlato della fine della sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso che si è conclusa molto male poco tempo dopo la fine del Grande Fratello Vip, tra accuse e parole pesantissime. La reazione di Lorenzo Amoruso dopo il duro sfogo di Manila Nazzaro La verità è che …

spinner

Manila Nazzaro, ospite di Verissimo domenica 8 ottobre, ha parlato della fine della sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso che si è conclusa molto male poco tempo dopo la fine del Grande Fratello Vip, tra accuse e parole pesantissime.

La reazione di Lorenzo Amoruso dopo il duro sfogo di Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro

La verità è che ho detto che non ero più accanto ad una persona in cui mi riconoscevo. dalla mia uscita al GF, quella sera non avevo nessuno che mi aspettasse, lui compreso, da lì in poi è partito un atteggiamento diverso nei confronti di Manila, era cambiato lo sguardo nei confronti di Manila, lui non mi riconosceva là dentro e la verità è che le litigate erano frequenti e in modalità sbagliate se ti dicono che certe parole mi feriscono, e tu continui a pronunciarle, significa che lo fai con l’intento di ferirmi. Mi sentivo umiliata, denigrata, offesa, la verità è questa.

Manila Nazzaro, su invito di Silvia Toffanin, ha accettato di condividere dettagli intimi riguardo alle difficoltà della sua relazione, incluso l’acceso confronto verbale con il suo compagno:

Mi diceva che non ero capace di fare cose, non ero capace di fare nulla, non gli interessava il mio libro e quello che stavo facendo. Io sono sempre stata rispettosa nei confronti dei miei ex, ma non sono stata ricambiata con la stessa medaglia, io sono stata ricoperta da una shitstorm, quando lui ha deciso di fare una diretta con un suo amico dicendo che ci eravamo lasciati perché io avevo un altro da prima, ma in realtà non è mai stato così. È stato l’artefice di una campagna di diffamazione nei miei confronti, e anche nei confronti dei miei figli, della mia famiglia e delle persone che mi sono accanto.

Dopo l’intervista è arrivata anche la reazione online di Lorenzo Amoroso:

Domenica 8: Provaci. Il dolore è temporaneo. Il rimpianto è per sempre.

Poi un secondo pensiero:

Il potere del silenzio. Un seme cresce in silenzio, ma un albero cade con grande rumore. La distruzione è rumorosa, ma la creazione è silenziosa. Cresci in silenzio.

Potrebbe interessarti anche