logo

Mamma Zequila, lo scoop: “Adriana Volpe? Lo chiamò chiedendogli di non parlare di loro…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Per difendere mamma Carmela dagli attacchi di Adriano Pappalardo, durante un’epica puntata di Domenica In che data 2006, Antonio Zequila è stato allontano dalla tv di Stato per molti anni. “Un brutto incidente e una bruttissima pagina di televisione che ha fatto soffrire mio figlio, ma anche tutti noi”, racconta, in esclusiva a “Chi”, la …

article-post

Per difendere mamma Carmela dagli attacchi di Adriano Pappalardo, durante un’epica puntata di Domenica In che data 2006, Antonio Zequila è stato allontano dalla tv di Stato per molti anni. “Un brutto incidente e una bruttissima pagina di televisione che ha fatto soffrire mio figlio, ma anche tutti noi”, racconta, in esclusiva a “Chi”, la madre del famoso playboy, oggi discusso concorrente del Grande fratello Vip.

La mamma di Zequila contro Adriana Volpe

Secondo la mamma di Zequila, il figlio avrebbe numerosi difetti ma non è un bugiardo. E il riferimento va subito all’ultima discussione con Adriana Volpe:

Onestamente, non so nulla dei trascorsi con Adriana, tuttavia ricordo perfettamente di aver assistito a una telefonata tra di loro. Parliamo del 2005. La Volpe, dall’altro lato della cornetta, gli chiedeva di non parlare né in tv, né sui rotocalchi del loro passato visto che, da lì a poco, Antonio sarebbe partito per L’Isola dei Famosi. Non trova che sia una richiesta un po’ strana per una che non ha condiviso nulla con mio figlio?

Anche Valeria Marini, a onor del vero, ha smentito qualsiasi flirt con Antonio:

Roba da non crederci. Pensi che 30 anni fa mi vennero a trovare a Pagani, prima di raggiungere, assieme, la Costiera Amalfitana. Antonio le fece da Cicerone…

La mamma di Zequila lancia poi una bella frecciatina a Simona Tagli, dicendo che, tra le fidanzate avute dal figlio, lei è quella che ha apprezzato di meno:

Una volta chiamai mio figlio e, dal nulla, rispose lei dicendomene di ogni perché avevo osato invadere la loro privacy. Proprio a me che sono sempre stata una mamma molto discreta.

“Se Antonio fosse gay? Nessun problema!”

Qualcuno ha provato anche a farlo passare per omosessuale ma, la risposta della mamma è perfetta:

Non credo abbia mai avuto alcuna attrazione verso gli uomini, ma se anche fosse stato vero dove sarebbe stato il problema? Io non ho mai avuto pregiudizi e se Antonio fosse stato gay le dirò, l’avrei amato ancora di più.

Potrebbe interessarti anche