logo

Lite Adriana Volpe e Antonio Zequila: “Vergognoso!”, lui “Bugiarda”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-02

Dopo gli strani riti medievali è arrivato il turno dei giuramenti sui figli. E’ accaduto anche questo nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, con una nuova lite tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. Quest’ultimo non si arrende e continua a sostenere di avere avuto un flirt con l’ex volto Rai. Se nella passata settimana aveva …

article-post

Dopo gli strani riti medievali è arrivato il turno dei giuramenti sui figli. E’ accaduto anche questo nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, con una nuova lite tra Adriana Volpe e Antonio Zequila. Quest’ultimo non si arrende e continua a sostenere di avere avuto un flirt con l’ex volto Rai. Se nella passata settimana aveva ammesso di aver preso con la donna solo un caffè, questa volta tutto cambia ed ha intenzione di tuonare la sua verità.

Adriana Volpe e Antonio Zequila: nuova lite

Con molta poca eleganza, Antonio Zequila ha continuato a sostenere di aver vissuto un pomeriggio di passione con Adriana Volpe, che invece nega spudoratamente. All’epoca dei fatti narrati da Zequila, l’ex collega di Giancarlo Magalli avrebbe avuto appena 18 anni.

Avevo una casa a Milano. È venuta a casa mia e mi ha portato un suo composit. Siamo stati il pomeriggio a casa mia e non solo a mangiare i biscotti. Anni dopo mi chiama Michele Guardì per invitarmi a partecipare da ospite al suo programma. Ero nel parcheggio e mi arriva una telefonata di Adriana. Mi chiedeva di non dire che eravamo stati insieme perché quello era il suo lavoro.

Visibilmente sconvolta, la Volpe ha negato ancora una volta ed ha tuonato a sua volta:

Dopo Pappalardo sei stato bannato dalla televisione, non mi ricordo nemmeno di questa ospitata nella mia trasmissione. Se anche fosse vero, avevo 18 anni e non ero fidanzata, quale sarebbe il problema?

Poi ha proseguito, alzandosi in piedi:

Parliamo di religione? Giuro su mia figlia che non c’è stato niente, quindi vergognati! Mi hai fatto schifo, non fisicamente ma come uomo, povero menomato cerebrale. Sei un imbecille!

Lui, a sua volta, ha giurato non solo sul nipote ma anche sul padre scomparso:

Non sopporto le persone spergiure. Non deve dire le bugie. Giuro sulla vita di mio padre che è morto.

La replica di Adriana non si è fatta attendere:

Sei vergognoso!

Potrebbe interessarti anche