logo

Malattia Gian Amedeo Goria, chi è il figlio di Maria Teresa Ruta e cosa ha avuto da bambino

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-30

Gian Amedeo Goria è il secondogenito di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip entrata inizialmente in gioco al fianco della figlia Guenda. Il ragazzo quando era molto piccolo, ha avuto una malattia, proprio come ha confidato la madre in Casa. Malattia Gian Amedeo Goria, chi è il figlio di …

article-post

Gian Amedeo Goria è il secondogenito di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, attuale concorrente del Grande Fratello Vip entrata inizialmente in gioco al fianco della figlia Guenda. Il ragazzo quando era molto piccolo, ha avuto una malattia, proprio come ha confidato la madre in Casa.

Malattia Gian Amedeo Goria, chi è il figlio di Maria Teresa Ruta

Non è vero che amiamo i nostri figli nella stessa maniera: li amiamo nel cuore con lo stesso peso ma poi siamo più presenti con uno e meno con l’altro e questo si sente. E gliel’ho detto: perdonami. Gian Amedeo è stato un bambino speciale e ha dovuto affrontare un pesante disturbo.

5 bambini su un milione nascono con una attività elettrica disturbativa continuativa. Cosa vuol dire? Quando andiamo a letto a volte noi siamo talmente stanti che sentiamo una piccola scossa elettrica, lui da bambino aveva una scossa ogni 20 secondi ed è stata una cosa che abbiamo dovuto curare.

Oggi Gian Amedeo Goria sta benissimo e, a differenza dei genitori e la sorella maggiore, tiene un basso profilo. Di lui, infatti, si sa poco e nulla. Nato nel 1992, dopo il Liceo Classico (ha frequentato il Berchet di Milano) a soli 23 anni, si è laureato in Ingegneria Civile presso il Politecnico.

Potrebbe interessarti anche