logo

GF Vip, Maria Teresa Ruta “affronta” Tommaso Zorzi e lo demolisce: Stefania Orlando sbotta (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-29

Nella Casa del Grande Fratello Vip continua a tenere banco il radicale cambiamento di Maria Teresa Ruta nei confronti di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. La mamma di Guenda Goria si sta avvicinando molto a Rosalinda Cannavò, generando dei malumori. GF Vip, la Ruta “affronta” Zorzi e lo demolisce: Stefania Orlando sbotta “Mi vuole parlare …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip continua a tenere banco il radicale cambiamento di Maria Teresa Ruta nei confronti di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. La mamma di Guenda Goria si sta avvicinando molto a Rosalinda Cannavò, generando dei malumori.

GF Vip, la Ruta “affronta” Zorzi e lo demolisce: Stefania Orlando sbotta

“Mi vuole parlare insieme a Rosalinda. Che c’entra lei con noi? Sta sempre con lei, vi sembra normale? A me sta cosa proprio non piace”, ha affermato infastidita Stefania Orlando. Successivamente Maria Teresa Ruta ha affrontato Tommaso Zorzi, dopo averlo accusato di “rubare le energie” di Francesco Oppini:

Tu e Francesco siete molto diversi. Tu sei un po’ un accentratore dei tuoi malumori, e non ti seguiamo nella tua onda. Ti dico una cosa però non voglio che ti offendi, ti ho definito un’idrovora, tu succhi le energie. E credo che in questo momento è Francesco ad avere più bisogno di attenzioni, che ne pensi?

Di seguito Zorzi, dopo essere stato particolarmente silenzioso con la Ruta, si è confidato con Stefania Orlando:

Mi ha detto che sono un’idrovora di attenzioni! Fa passare in sordina delle cattiverie…

Stefania è basita dal racconto e non si capacita che quelle parole siano uscite dalla bocca di Maria Teresa: “Ci vuole anche un po’ di sensibilità… e poi sono cose che sono già state affrontate. Adesso anche Rosalinda è preoccupata per Francesco?”, domanda in tono polemico.

Tommaso appare esausto: “Mentre mi parlava, contavo le pecore”. Stefania continua ad esternare il suo disappunto verso Maria Teresa e a quanto pare, una riappacificazione sembra ancora particolarmente lontana.

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche