logo

GF Vip, la Ruta si sta allontanando da Zorzi e Stefania Orlando? Maria Teresa critica Tommaso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-28

Il mitico trio della Casa del Grande Fratello Vip sta “scricchiolando?”. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si sono ritrovati a chiacchierare tirando in ballo Maria Teresa Ruta. La conduttrice dalla risata travolgente negli ultimi giorni ha trascorso meno tempo con i suoi compagni più fidati, prediligendo la compagnia di concorrenti con i quali non ha …

article-post

Il mitico trio della Casa del Grande Fratello Vip sta “scricchiolando?”. Stefania Orlando e Tommaso Zorzi si sono ritrovati a chiacchierare tirando in ballo Maria Teresa Ruta. La conduttrice dalla risata travolgente negli ultimi giorni ha trascorso meno tempo con i suoi compagni più fidati, prediligendo la compagnia di concorrenti con i quali non ha mai avuto particolari feeling.

GF Vip, Maria Teresa Ruta si sta allontanando da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando?

Senza ombra di dubbio, Maria Teresa Ruta si è allontanata un po’ dalle dinamiche di Zorzi, sconvolto dal potenziale abbandono di Francesco Oppini. Proprio per questo motivo, l’inquilina del Grande Fratello Vip, si è anche lanciata in critiche taglienti verso il rampollo definendolo una persona che toglie energie.

Maria Teresa si è allontanata da noi”, ha commentato Stefania Orlando. Zorzi è dispiaciuto mentre Oppini non crede che ci siano dei motivi veri e propri per pensare ad un serio allontanamento da parte sua.

Stefania è d’accordo ma commenta anche una frase detta da Maria Teresa che non le è piaciuta e che l’ha persino ferita. Francesco crede che alcune sue battute a volte siano un po’ pesanti: “Mi chiama Pinocchio”.

La Orlando ha anche analizzato alcuni comportamenti di Maria Teresa che non ha compreso e più le parole si sommano una accanto all’altra, più emergono problemi irrisolti: “In puntata non si è mai esposta, ha sempre preso le difese di Dayane. Ma prendere una posizione per difendere, significa prendere una posizione comoda”.

Cosa ha detto la Ruta su Tommaso Zorzi?

Tommaso risucchia tutte le energie. Non devo spolpare Francesco. Ha preteso delle attenzioni da lui, gli fa le sue scenate di gelosia. Francesco non risponde, è senza energie. Ne dovremmo parlare con Tommaso, dovrebbe lasciarlo andare un po’.

Potrebbe interessarti anche