VIP
Luca Argentero a Max: le Iene? “Ho detto sì perché è l’unico programma che guardo in tv”
Emanuela Longo 03/10/2011
Luca Argentero, ce l’ha messa tutta pur di togliersi di dosso quei panni di ex gieffino diventati fin troppo pesanti. Ora, parlando di lui lo si può quindi definire a pieno titolo un attore, prima ancora che ex inquilino della Casa più spiata d’Italia. Ed a breve, al suo curriculum andrà ad aggiungersi anche l’attività […]

Luca Argentero, ce l’ha messa tutta pur di togliersi di dosso quei panni di ex gieffino diventati fin troppo pesanti. Ora, parlando di lui lo si può quindi definire a pieno titolo un attore, prima ancora che ex inquilino della Casa più spiata d’Italia. Ed a breve, al suo curriculum andrà ad aggiungersi anche l’attività di conduttore, grazie alla possibilità concessagli da Italia 1, su cui lo vedremo dal prossimo 5 ottobre, alle prese con una nuova edizione de Le Iene Show, al fianco della “veterana” Ilary Blasi e dell’altra new entry, Enrico Brignano.
Intanto, il bel Luca ha deciso di mettersi a nudo su Max, il cui numero lo troveremo in edicola e su iPad da domani 4 ottobre. Sulle pagine della rivista, Luca fa il punto dei suoi ultimi 10 anni, ricchi di esperienze, sia professionali che private.
Dal punto di vista della sua carriera da attore, è così che Argentero commenta:
Per quello che ho fatto negli ultimi 10 anni mi sembra di aver vissuto tre vite. Ci sono dei miei colleghi troppo rapiti dal sacro fuoco del cinema per pensare ad altro, altri pigri, e poi ci sono io. Che sono a un passo dall’ictus ma sono felice.
Ed a proposito della sua nuova esperienza televisiva nei panni di Iena, Luca ci spiega il motivo che lo ha spinto ad accettare:
Ho detto sì perché è l’unico programma che guardo in tv, a parte Fazio e qualche tribuna politica…
Infine, Argentero si dilunga sul modo di concepire oggi amicizia, amore e sesso, dopo l’avvento di Internet, sottolineando come sia ben distante dall’essere un ragazzo bigotto:
L’amicizia, la violenza e il sesso sono stati stravolti da Internet… ai miei tempi ci si faceva le ossa sui giornaletti appiccicosi, oggi c’è YouPorn… anche se poi ci vado anch’io, eh!









