Lorenzo Crespi choc su Adua Del Vesco: “Storia vera, dopo GF Vip va messa sotto protezione”, e su Lucifero…

24/09/2020 di Emanuela Longo

Lorenzo Crespi

Interviene anche Lorenzo Crespi sul caso AresGate esploso sui social dopo le rivelazioni choc di Adua Del Vesco su una presunta setta. L’attore di numerose fiction di successo ha confermato su Twitter la versione della gieffina ed ha poi parlato del famoso “Lucifero” emerso dai discorsi inquietanti della Del Vesco e di Massimiliano Morra nella Casa del GF Vip.

Lorenzo Crespi choc su Adua Del Vesco: nuove rivelazioni

Con una serie di tweet Lorenzo Crespi ha ribadito la storia raccontata da Adua Del Vesco pur senza avanzare nomi e dettagli precisi ed in merito ha commentato:

La storia di Adua è una storia triste, orrenda, vera, che inizia verso la fine degli anni 80 inizio anni 90, coinvolge tutti, trent’anni di Mediaset, fiction, spettacoli, uomini potentissimi, politici… L’unica cosa che vi chiedo è gentilmente se iniziate ad indagare fate sì che questa ragazza quando esce dal GF VIP venga messa subito sotto protezione, perché potrebbe essere in pericolo.

Crespi parla anche del cosiddetto Lucifero tirato in ballo da Adua:

Questo signor Lucifero ne ha fatte di tutti colori ma era coperto dalla solita famiglia… la sua produzione era una lavatrice…

Poi chiama in causa altri nomi celebri delle fiction targate Ares:

Se fossi un giudice vorrei chiedere una cosa alle creazioni di questo Lucifero… Gabriel Garko, Eva Grimaldi, Pamela Prati, Valeria Marini e altri… siete sicuri che voi su questa storia non sapete nulla? Il vostro silenzio da una vita è una vergogna.

Lorenzo Crespi tweet

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI