logo

GF Vip, Adua Del Vesco “mette un freno”: “Eravamo manipolati, ma non farò mai i loro nomi…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-23

Nella Casa del Grande Fratello Vip proseguono i confronti tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Gli ex fidanzati avevano senza dubbio bisogno di confrontarsi, proprio per comprendere i tasselli mancanti della loro relazione d’amore. GF Vip, Adua Del Vesco: “Vivevamo in una gabbia senza libertà” Quello che abbiamo vissuto tutti è una cosa molto …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip proseguono i confronti tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Gli ex fidanzati avevano senza dubbio bisogno di confrontarsi, proprio per comprendere i tasselli mancanti della loro relazione d’amore.

GF Vip, Adua Del Vesco: “Vivevamo in una gabbia senza libertà”

Quello che abbiamo vissuto tutti è una cosa molto seria. Non parlo di noi due, ma di lui. Capisci? Io ho paura, lottare da sola non ce la faccio. Ho paura di non avere l’appoggio delle persone. Sono stata un sacco là dentro. Certe cose non le posso dire, ma abbiamo subito delle manipolazioni. Per me è gravissimo, noi non avevamo libertà, eravamo in una gabbia d’oro. Io mi assumo le responsabilità di quello che dico. Però io non voglio fare nomi l’ho detto.

Dopo Adua anche Morra si è sfogato:

Non ho nulla da temere. Io dirò quello che voglio, cioè dirò la verità. Io non mi apro del tutto. Va bene la sofferenza che abbiamo patito. Abbiamo un passato che è stato importante da tutti i punti di vista. Non ho mai fatto i nomi di nessuno ma l’ho detto che abbiamo vissuto in un ambiente orribile.

Alfonso Signorini, in queste ore, ha affermato che venerdì sera ne parlerà con i diretti interessati.

Potrebbe interessarti anche