Ballando con le stelle

Loredana Lecciso a Ballando con le stelle?: “Se mi arrivasse l’offerta di Milly Carlucci accetterei”

Luana Zotti 21/08/2011

In questo periodo la showgirl Loredana Lecciso sta valutando due proposte televisive, indecisa tra due programmi. Da una parte “Baila!”, il programma che con ogni probabilità partirà a settembre condotto da Barbara D’Urso e dall’altra “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci. Si tratta sempre di programmi basati sul ballo (ed in questo periodo protagonisti […]

article-post

In questo periodo la showgirl Loredana Lecciso sta valutando due proposte televisive, indecisa tra due programmi. Da una parte “Baila!”, il programma che con ogni probabilità partirà a settembre condotto da Barbara D’Urso e dall’altra “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci. Si tratta sempre di programmi basati sul ballo (ed in questo periodo protagonisti anche di una querelle legale), anche se Loredana sembra essere orientata più verso la trasmissione di RaiUno. A quanto pare la sua presenza al programma “Baila!” non è andata in porto, come precisa lei stessa a “Vero”.

C’era l’idea di Baila!, ma non lo farò. Ora vedremo, sicuramente ci sarà qualcos’altro. Da parte mia c’era la volontà di partecipare, ho fatto un incontro, ma evidentemente sono maturate altre situazioni. Deve scattare una collaborazione reciproca, evidentemente così non è stato.

Da qui la partecipazione al programma di Milly Carlucci. Ogni anno si fa il suo nome come concorrente al programma, ma poi non si concretizza mai nulla.

Se mi arrivasse l’offerta di Milly Carlucci a partecipare accetterei. Apprezzo chi ha voglia e l’energia di mettersi in gioco anche nel ballo. In questo senso, io e mia sorella siamo state delle antesignane anni fa, visto che eravamo delle persone normalissime che si cimentavano con il ballo. Il ballo è allegria e spensieratezza ed è bello vedere gente comune alle prese con questa disciplina.

Privatamente, Loredana, ha trovato un punto di equilibrio con Al Bano e, in alcuni casi, si parla anche di un riavvicinamento tra loro due.

Gli italiani tendono a essere molto tradizionalisti e forse vedrebbero più Al Bano e Romina, piuttosto che Al Bano e Loredana. Però, ci sono anche molte persone (lo vedo anche per quello che mi dicono per strada) che sottolineano come io e lui abbiamo un forte sentimento d’amicizia, dei figli meravigliosi e la stessa provenienza geografica.

Terminato il legame con Al Bano, a Loredana non le sono stati attribuiti flirt con altri uomini, non si è mai vista in copertina in compagnia.

La vita non ti fa molto scegliere. È il destino a decidere cosa ci succede. Gli eventi il più delle volte accadono e poche volte tocca a noi scegliere. Nessuno sceglierebbe mai una malattia, ad esempio. Credo che nessuno possa dire a priori di innamorarsi. Può capitare, infatti, di non incontrare mai la persona giusta. Viceversa, non è possibile stabilire neppure una volta per tutte di non innamorarsi più, visto che magari la vita può presentarti, da un momento all’altro, l’uomo perfetto per te.

Potrebbe interessarti anche