logo

Locke e Linus: ancora una volta insieme?

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-09-28

Terry O’Quinn, Michael Emerson e J.J. Abrams: leggendo questi nomi è impossibile non ritornare mentalmente sull’isola più famosa del nuovo millennio. Questa volta però non stiamo parlando di Lost, bensì di un progetto di una nuova serie tv. Si avete capito bene, Locke e Linus potrebbero ancora lavorare e recitare insieme nello spydrama dal titolo …

article-post

Terry O’Quinn, Michael Emerson e J.J. Abrams: leggendo questi nomi è impossibile non ritornare mentalmente sull’isola più famosa del nuovo millennio. Questa volta però non stiamo parlando di Lost, bensì di un progetto di una nuova serie tv.
Si avete capito bene, Locke e Linus potrebbero ancora lavorare e recitare insieme nello spydrama dal titolo (provissorio) ‘Odd Jobs’ e a gestire il progetto ci dovrebbe essere l’inarrestabile J.J. Abrams insieme a Josh Appelbaum, Andre Nemec e Bryan Burk.

La trama, puntando molto più sul genere comedy che su quello poliziesco, dovrebbe raccontare le avventure di due ex agenti specializzati nelle operazioni sotto copertura.
Nulla è ancora certo, ma su questo nuovo progetto c’è molta curiosità che è lievitata dal momento in cui si sono fatti i nomi degli ex Losties Emerson e O’Quinn come papabili interpreti della serie.
Dato gli attori e produttori in ballo, è molto probabile che ‘Odd Jobs’ trovi un posto sicuro nel panorama televisivo e se così fosse si sarebbe avverato sia il sogno dei fans di Locke e Linus che degli attori stessi che tempo fa avevano espresso pubblicamente la voglia di ritrovarsi nuovamente fianco a fianco in un set.

Potrebbe interessarti anche